![]() |
mute..e non sono trasparente, sono copie esatte dei cadaveri! :-))
|
Vic Mackey, tacci starcci ci satvo diventando scemo per me dovevano essere come quello del gambero
ps: ho in vasca due debelius quando mutano se hanno un antenna rotta si ricrea come per i lysmata? mi sono accorto solo arrivato a casa che uno dei due aveva una antenna e una gambetta rotta sulla parte bianca |
maximo73, non è che si stanno azzuffando? Forse sei un pò strettino per 4 gamberi, specialmente i debelius che sono molto incazzosi...
Per l'antenna non c'è problema, il mio l'aveva persa nel trasporto quando l'ho comprato e si è riformata, per la zampa non lo so ma penso che anche lì non dovresti aver problemi. |
gian.luca, be quando ho fatto ambientazione si sono azzufati un po ma ora non li ho mai visti farlo hanno otrvato posti dove stare distanti tra loro e se capitano vicino ai lysmata li ignorano.
quello intero ha fatto due mute da sabato a oggi Ps: passa quando vuoi....e si usa il cell |
maximo73, due mute in due giorni? mi sembrano troppe, i miei faranno muta ogni 2/4 settimane. Forse sono stressati.
|
gian.luca, sicuramente... sai dove li ho presi? da quello dei coralli marroni ho fatto i test a l'acqua loro e non ti dico i valori
ps: anche i lysmata nella prima settimana hanno fatto tre mute l'uno (presi dal nostro sapcciatore di fiducia) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |