![]() |
i pigeon non sono affatto male...
gli altri un pò troppo in ritardo |
la sorte si accanisce!!!! sono appena tornato a casa e ho trovato il filtro esterno rotto, ma non è quello il problema... ho il termostato esterno e la temperatura era scesa a 25 gradi!! proprio oggi che è arrivato il gelo!! presi appena in tempo!!
|
25°... non dovresti avere problemi.
|
ma già stentavano a mangiare... li ho visti un po apatici... vedremò tra qualche ora se si riprendono... poi a Napoli siamo abituati al caldo, al primo gelo ci sentiamo male!! :-))
cmq i due pigeon li ho pagati 50. secondo me è un buon prezzo. voi che dite?? saranno 8 o 9 cm. diceva che di partenza erano 65 euri. |
carini i pesciotti!
a parte l'ultimo che è evidente che è in ritardo... secondo me 50 euro non è proprio malvagio come prezzo.. |
50 euro... quel che conta è che per te valgano quella cifra, che comunque è nella norma trattandosi di un negozio che deve mettere il suo ricarico.
|
Scusate è ma i discus con ph 7,5!!!!!!!!!!!nn vi sembra troppo alto!e cmq io la temperatura la terrei a 30 gradi che per esperienza i discus sono molto piu reattivi con qualche grado in piu....
|
Se scendesse sotto il 7 sarebbe meglio ma non è di vitale importanza, 30 ° fissi sono tanti per me, meglio 28°... ;-)
|
che significa dipende se per te valgono quella cifra?? scusami con tutto il rispetto è un'affermazione senza senso...
il prezzo lo fa il mercato e la qualità della merce venduta, non certo quello che un consumatore crede di dover spendere, a maggior ragione se il consumatore non acquista quella merce tutti i giorni e non ha idea dei prezzi del mercato! |
ops non avevo letto il commento di kakashi! quindi 50 dovrebbe essere un prezzo giusto!
tnx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |