![]() |
assoloutamente nò, bisogna attendere almeno 24 ore se lo strato di silicone non è molto consistente!
ciao, in bocca al lupo ;-) |
Quote:
quanti litri ha l'acquario? grazie vento, 24 h. |
120 litri lucius, vedendo il tuo acquario ti consiglio di scollare tutti i vetri e di ricominciare da zero.così guadagna anche di bellezza. è un po' bruttino guardarlo così. sul sito di acquaportal su fai da te puoi guardare, lavorazione del vetro, c'è una bella tecnica. ciao
|
a me è capitata la stessa cosa cn un 360l..fidati l'unico modo sicuro è smontare tutto e reincollare.....il rattoppo è rischioso.da me ad esempio nn è servito a nulla
|
Potresti sentire un vetraio quanto ti mette la manodopera, così almeno stai tranquillo! ricorda che "la goccia scava la roccia" quindi è meglio non fidarsi dei rattoppi. ;-)
|
ciao
Riparti da 0 ........ stacca tutte e risilicona. quel rattoppo dura poco . Prendi il Berner/Toggler e stai sicuro ancora per tanti anni. Evita dow-corning ed Eri180 se ti è possibile. Mia opinione. Ciao Fabio |
ciao a tutto il forum. adesso sono in fase finale,aspetto qualche gg per metterci gli sfrattati e lasciare il biocondizionatore(acqua 1) che agisca.
sorry, l'acqario ha 200 lt, non 300lt. azz. propio l' ERI 180 ho usato. |
ok, tutto finito, grazie a tutti, posto le ultime foto e speriamo che tenga(per adesso SI,ed e' venuto anche estetico).
|
Ma che bell'angolo di casa! Spero che vada tutto bene! :-))
|
occhio al parquet! il mio era salito tutto a forza di goccioline d'acqua ai cambi e a forza di evaporazioni (ma vedo che il tuo è chiuso)
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |