![]() |
Quote:
|
UCN PA, per ora siamo a soli 2mesi circa
|
occhio al ceriantus che si mangia tutto quello che gli passa a tiro dei tentacoli ;-)
|
tranquillo matteo ;-)
|
che bello, che bello...
io aspetto la panoramica,per il cerianthus hai messo una fondo molto alto?? come l'hai allestita la vasca?? #25 #25 #25 #25 |
daddycayman, la vasca è la stessa di quando allevavo SPS escluso per la luce e il movimento....in tutti i miei allestimenti c'è sempre stato uno strato di sabbia di circa 3cm fin da subito :-)
|
e non ti si sono accumulate schifezze a non finire???
come la tieni pulita la sabbia?? di solito tutti la mettono dopo 9 mesi o manco la mettno a me senza sabbia non piace!! che luce usi?? |
in italia va di moda non mettere il fondo :-D io l'ho sempre messo per mie convinzioni... se vuoi puoi vedere il blog della mia vasca quando avevo gli sps (l'indirizzo è in firma) la vasca era veramente bella e ho sempre avuto il fondo quindi...
ora illumino con led per il fondo ho delle Oliva |
ecco questa tua convinzione mi piace..a me non piace una vasca senza sabbia non mi sembra reale e poi fa un effetto stupendo...belli io volevo fare una vasca di azooxantellati ma mi hanno detto ke erano difficilissimi,poca luce,tantissimo phyto vivo che mi civoleva il reattore...allora ho lasciato perdere...
ma tu dai phyto vivo o va bene anche quello comprato?? |
come gestisci il fondo? Sifoni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |