![]() |
Vabbè se tutti la pensano come te allora ci inculeranno sempre.. Come minimo lo minaccio di sputtanarlo, poi si vede..
|
edogr,
danni per modo di dire nel senso che almeno la lastra laterale se era una persona onesta doveva rifartela gratis minimo io m'incazzavo come una iena |
E' tutta una questione relativa.
Devi innanzitutto rapportarti al posto dove sei. Qua da me ci sono 2 vetrerie.Una lavora quasi esclusivamente con le aziende e poi c'è questa qua dove mi sono rivolto io. La gente continuerà ad andare da lui,non ha altra soluzione ! Per sputtanarlo cosa intendi ? fare un sit in davanti al suo capannone con il vetro rotto in mano ? -b09 La cosa non puo avere risvolti positivi |
edogr,
ho capito pero' io pago uno per farmi fare un lavoro e invece di migliorarmelo me lo rompe scusa e' ma ce qualcosa che non quadra.... un mio cliente mi porta un pezzo da modificare, io gle lo rompo, e cosa gli dico arrangiati io non so cosa fare... secondo me deve cambiare lavoro o se no vuol dire che e' messo veramente male |
LOLLO77, Lui la lastra non me la rifaceva,è stato mezz'ora a smadonnare quando l'ha rotta perchè non me la voleva dare una lastra nuova !
E mi ha detto che se non pagavo non mi rendeva l'acquario... quindi |
edogr, mah.. si vede che la vediamo in due modi diversi.. Come ti ho detto a me hanno incollato male la vasca e gliel'ho fatta scollare.. Se mi dicevano che dovevo pagarli e che doveva andarmi bene così com'era li prendevo a calci nel culo..
|
perfetto io avrei chiamato i carabinieri poi vediamo se non me la fa'
cmq io non userei l'alluminio e abbasserei lo scarico almeno devono esserci non meno di 5 cm fai te il mio consiglio e' questo |
bubba21,
sono d'accordo con te' |
non useresti l'alluminio ma cosa useresti ? ...come mai cosi basso lo scarico ?
|
edogr,
almeno un'altra lastra di vetro o del pvc materiale che con il silicone giusto tenga io ribadisco comprerei una lastra nuova |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |