orfeosoldati |
16-10-2009 17:08 |
Quote:
Originariamente inviata da ***dani***
mi piacerebbe conoscere chi ha aderito...
|
.
Fra poco te li presento: anch'io conosco "pro" di serie A che hanno i piedi ben piantati a terra!
Quella di cui ho parlato non è una offerta aperta a tutti i "pro", ma strettamente riservata ai reporters dell'ANSA e di altre Agenzie di quel livello, l'anno passato.
Links? Ma che insinui? A me la notizia è venuta "di prima mano".Dal momento che non mi credi, ti dico che, evidentemente, conosci poco le leggi della comunicazione pubblicitaria: non è un'operazione che va pubblicizzata con un comunicato-stampa, puzzerebbe troppo di di pubblicità. Meglio far circolare foto simili a quelle che ti allego (possibilmente.... migliori delle mie :-D ) : la prima è del 2007, quello a destra è C. F. (Capo Reporter Foto dell'ANSA e Presidente del Sindacato Naz. Fotoreporters), l'altra di quest'anno (ci sarei anch'io ma vedete solo gli occhiali -04 ).
I "bianconi" si sono di colpo abbronzati!!!!!
E' chiaro che se c'è qualche imbecille che "abbocca" ad una delle foto, per loro (sia Nikon che Canon) è tutta pubblicità a costo zero (lo sai quanti ragazzini si eccitano a vedere i tele "bianconi" sui campi di calcio?). Il che, ovviamente, non toglie nulla alla qualità dei loro prodotti, tutt'altro!
|