AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una macchia di umidità provvidenziale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210805)

bettina s. 09-10-2009 23:55

più che morbido mio marito è rassegnato #07 la tua vasca è superbella anche così, davvero si fa fatica a credere che sia profonda solo 30 cm; comunque se vuoi, la vasca da 120 * 40 te la do io, però poi mi mandi tante fotine dell'allestimento che a mio aviso dovresti rifare tale e quale :-))

faby 10-10-2009 00:01

bettina.s, grazie mille, troppo gentile ;-) mah per il momento anche riuscissi a convincere i miei non sarebbe possibile... ho poco tempo visti gli impegni universitari...

povero marito però :-D

ciao!

Lydia 10-10-2009 00:27

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bettina.s,e se fosse tuo marito che ti fa credere che l'hai manipolato ,invece fa volentieri tutto questo per farti felice?

Comunque ti do meno di 12 mesi per colmare lo spazio che avanza ;-)

bettina s. 10-10-2009 11:55

Lydia, alla fine comunque anche lui gradirebbe avere un bel malawi, figurati che un giorno poco prima di abbandonare definitivamente la gestione della vasca (allora solo il primo 200 lt.) è arrivato a casa con 5 piccoli pseudotropheus e li ha messi insieme al povero singolo scalare che avevamo adottato da un amico che non poteva più tenerlo.
Non appena i piccoli sono cresciuti hanno spinnato lo scalare, e io passavo la giornata a battere sul vetro per dividerli -28d# .

Non meno di 12 mesi per dimenticare la fatica che farà a breve... mica gli voglio provocare un infarto... se no chi lo paga il mutuo #17

E poi, dai gli voglio proprio bene al mio maritozzo. #36#

armata nera 10-10-2009 14:44

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
Lydia, alla fine comunque anche lui gradirebbe avere un bel malawi, figurati che un giorno poco prima di abbandonare definitivamente la gestione della vasca (allora solo il primo 200 lt.) è arrivato a casa con 5 piccoli pseudotropheus e li ha messi insieme al povero singolo scalare che avevamo adottato da un amico che non poteva più tenerlo.
Non appena i piccoli sono cresciuti hanno spinnato lo scalare, e io passavo la giornata a battere sul vetro per dividerli -28d# .

Non meno di 12 mesi per dimenticare la fatica che farà a breve... mica gli voglio provocare un infarto... se no chi lo paga il mutuo #17

E poi, dai gli voglio proprio bene al mio maritozzo. #36#

mia conoscita(o comunque scoperta) una donna così manipolatrice.... alla faccia del sesso debole! Però per gli acquari fai bene :-D :-D :-D

Lydia 10-10-2009 15:16

armata nera, do per scontato che tu sia un uomo...probabile che hai già conosciuto una donna cosi - ma non te ne sei accorto! :-D :-D :-D :-D

armata nera 11-10-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Lydia
armata nera, do per scontato che tu sia un uomo...probabile che hai già conosciuto una donna cosi - ma non te ne sei accorto! :-D :-D :-D :-D

sisi sono un uomo(ragazzo di venti anni) ma da 3 anni ho anche io chi mi fa di questi giochetti! hahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.