AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Tridacna che sperma-NUOVI VIDEO HD pag.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210800)

Wurdy 08-10-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Robbax
Wurdy, non è che il chelmon la infastidiva anche prima?

No... al 100%...

solo una volta 1 anno fa quando le cambiai posto x 2 giorni le diede fastidio poi rimessa al "suo" posto non l'ha piu nemmeno guardata.

Abra 08-10-2009 13:32

bello peccato si veda maluccio ;-)

Wurdy 08-10-2009 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Abra
bello peccato si veda maluccio ;-)

Ne ho altri che ho fatto con la fotocamera ma che non riesco a postare oggi...se riesco li posto domani...si dovrebbero vedere ache i pesci che sono infastiditi dalla cosa...

Rapper 08-10-2009 14:37

wurdy posso chiederti un piacere npotresti fare una foto alla vasca vorrei vedere l'effetto che fanno le 20kelvin.grazie

Wurdy 08-10-2009 16:01

La cosa curiosa è che lo skimmer ha smesso di schiumare ...e a stamattina non aveva raccolto nulla #24

auz 08-10-2009 16:55

io ne ho una (derasa) che ormai penso abbia 8 anni....era con me fin dall'inizio quando decisi che nel mio marino poteva campare,be ad ogni cambio vasca spermava sempre,ma nel mio caso era dovuto a cambiamenti improvvisi dei parametri dell'acqua,nel tuo caso se non hai fatto un cambio sostanzioso o se nn hai modificato la temperatura della vasca in modo brusco nn saprei proprio che dirti........ #24 o forse.......
ne aveva le palle piene!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-

attilio 08-10-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Rapper
wurdy posso chiederti un piacere npotresti fare una foto alla vasca vorrei vedere l'effetto che fanno le 20kelvin.grazie

Mi associo alla richiesta, mi dici anche la marca grazie

COCO 08-10-2009 19:26

quando spermano le tridacne, bisogna spegnere di botto le luci, che smettono di spermare...
aggiungere carbone..

UCN PA 08-10-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviata da attilio
Quote:

Originariamente inviata da Rapper

Mi associo alla richiesta, mi dici anche la marca grazie

interessa anche a me, io pure le voglio provare

Philippe 08-10-2009 19:44

Quote:

quando spermano le tridacne, bisogna spegnere di botto le luci, che smettono di spermare...
Non mi risulta... Perchè quando l'ho messa in sump era al buio ma continuava imperterrita... #13

Quote:

aggiungere carbone..
Questo senza ombra di dubbio... #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.