![]() |
esatto..... bestiaccia maledetta..
mi ricordo come ogni frammento prendeva una via diversa... praticamente un alien -04 -04 quando l'ho visto aveva avvilluppato (si scrivera così?) tutta la tridacna.. ho tirato subito fuori dall'acqua la tridacna e ho cercato di tirarlo via dentro un contenitore... mentre mi rendevo conto che fosse IMPOSSIBILE staccarlo, in men che non si dica è riuscito ad entrare dentro le valve.. milano60 se dovessi mai vederlo non cercare MAI di tirarlo fuori con le mani! praticamente non ha consistenza, sembra un velo di ciano (tanto per intenderci) #06 #06 Robbax sei stato un mito a pescarlo! #25 |
mamma mia ma che schifo è sto coso???
si puo trovare in dimensioni ristrette anche nei nano |
la mia l'ha fatta fuori il lysmata .... l'ho visto in diretta -04 -04
|
Di prenderlo con le mani non ci penso minimamente anzi di solito non tocco mai nulla a mani nude nella vasca #07 .
Sicuramente non mettero' per un po' tridacne - il resto dei coralli e animali sta benissimo. Quello che mi chiedo è : - se non mettendo piu' tridacne il platelminto nel tempo sparisce (muore) per mancanza di cibo - oppure attacca altri ospiti (da ricerch fatte sembrerebbe di no) - oppure ha vita lunga, rimanendo sempre un pericolo incombente. |
secondo me non muore almeno finchè non smetti di alimentare completamente la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |