![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Robbax, e quindi nn ci sn speranze di avere la sabbia bianca nell'acquario.????
|
Ad esempio in gestioni Zeovit se inserita subito resta bianchissima garantisco #36#
Ciao Valerio |
elciego, io in vasca ho un bello strato di sabbia e per tenerlo pulito visto che la ma tinozza non e grande mi basta un valenciennea puellaris, il pesciotto fa il suo lavoro in maniera egregia tutti i giorni quando inizia il fotoperiodo diurno lui esce e si setaccia tutta la superficie della sabbia.
|
Quote:
la mia "tinozza" è anke piu piccola della tua, ho visto le foto e mi piace molto la tua sabbia, ma tipo di sabbia è??? |
sabbia viva CaribSea Ocean Direct Live Sand ne ho 27 kg con uno strato variabile tra 7 e 8 cm il puellaris mi tiene perfettamente smossi e puliti i primi due centimetri
nella parte più bassa ho la tipica maturazione da dsb |
maximo73, è vero che devono essere inseriti in coppia, o posso anke inserirne solo uno
|
elciego, io ne ho uno solo e sta una favola non credo sia quella la specie, ne esiste una specie simile di cui non ricordo il nome che conviene inserire in coppia
|
Si usano anche le nassarius per tenere la sabbia in movimento, evitando che si vadano a formare depositi di immondizia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |