![]() |
qualcuno ha ottenuto la mail di Ferri?
avrei bisogno di parlare con lui, ma all'ultimo convegno non sono riuscito a beccarlo... solo una cortesia per non dover richeidere la mail al mio professore.. grazie ;-) comunque ne sa a pacchi veramente... ottime relazioni poi.. |
Alessandro Falco, gli è stata espressamente chiesta ("ma se ti vogliamo contattare come facciamo?") ma ufficilamente non l'ha data ("sono troppo impegnato non riuscirei a rispondervi e sembrerei scortese") ... la cosa miglioe è contattare Gabriele che è l'organizzatore forse lui ;-)
Mi ha raccontato che al 3° Corso a Rimini c'erano 400 persone ed è stata una bella giornata, per lui un po' faticosa ma positiva. Tu che ci racconti di bello? |
vero... ho qualche slide sua, le ricontrollo e vi dico qualcosa...
anche se gli argomenti erano simili... la giornata e' stata faticosa anche per noi... 6 ore di relazioni "pesanti" ma interessantissime... :-)) |
Grande Roberto..sono riuscito a fare anche quattro chiacchere con lui in separata sede e devo dire che è davvero preparatissimo con una passione infinita...spero di riuscire un giorno a visitare il suo laboratorio.
Confermo quanto detto da Alessandro Falco, giornata faticosa a Cesena. |
Quote:
|
Cremona
|
COCO, in provincia di cremona...
merdaccia....a me il gabri il phito non me lo ha dato? bè dai,vorra dire che gli frantumo la vetrina quando vado la prossima volta... |
auzsi potrebbe chiedergli di visitarla un sabato, come gita culturale non sembra male..
Quote:
|
Pregherei gli intervenuti di non raccontare nulla .....cazzi di chi non è venuto #18 #18
a parte scherzi, Roberto è decisamente molto preparato anche se in qualche passaggio è troppo un venditore che protegge il suo prodotto ( giustamente ). di una gentilezza unica.......e Gabriele decisamente un ottimo padrone di casa. complimenti.....e FEDERICO....mi raccomando avvisaci per la conferenza Ligure ;-) |
Federico Rosa, a livorno non me lo perdo di sicuro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |