AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Conferenza Plantontech ... com'è andata ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210461)

Alessandro Falco 05-10-2009 17:55

qualcuno ha ottenuto la mail di Ferri?

avrei bisogno di parlare con lui, ma all'ultimo convegno non sono riuscito a beccarlo...

solo una cortesia per non dover richeidere la mail al mio professore..

grazie ;-)

comunque ne sa a pacchi veramente... ottime relazioni poi..

Federico Rosa 05-10-2009 18:21

Alessandro Falco, gli è stata espressamente chiesta ("ma se ti vogliamo contattare come facciamo?") ma ufficilamente non l'ha data ("sono troppo impegnato non riuscirei a rispondervi e sembrerei scortese") ... la cosa miglioe è contattare Gabriele che è l'organizzatore forse lui ;-)
Mi ha raccontato che al 3° Corso a Rimini c'erano 400 persone ed è stata una bella giornata, per lui un po' faticosa ma positiva. Tu che ci racconti di bello?

Alessandro Falco 05-10-2009 18:41

vero... ho qualche slide sua, le ricontrollo e vi dico qualcosa...
anche se gli argomenti erano simili...

la giornata e' stata faticosa anche per noi... 6 ore di relazioni "pesanti" ma interessantissime... :-))

janco1979 05-10-2009 19:03

Grande Roberto..sono riuscito a fare anche quattro chiacchere con lui in separata sede e devo dire che è davvero preparatissimo con una passione infinita...spero di riuscire un giorno a visitare il suo laboratorio.

Confermo quanto detto da Alessandro Falco, giornata faticosa a Cesena.

COCO 05-10-2009 19:13

Quote:

a visitare il suo laboratorio
dov'è??

janco1979 05-10-2009 19:27

Cremona

auz 05-10-2009 19:54

COCO, in provincia di cremona...
merdaccia....a me il gabri il phito non me lo ha dato?
bè dai,vorra dire che gli frantumo la vetrina quando vado la prossima volta...

COCO 05-10-2009 21:15

auzsi potrebbe chiedergli di visitarla un sabato, come gita culturale non sembra male..
Quote:

vorra dire che gli frantumo la vetrina
già è rotta...

ALGRANATI 05-10-2009 21:45

Pregherei gli intervenuti di non raccontare nulla .....cazzi di chi non è venuto #18 #18

a parte scherzi, Roberto è decisamente molto preparato anche se in qualche passaggio è troppo un venditore che protegge il suo prodotto ( giustamente ).

di una gentilezza unica.......e Gabriele decisamente un ottimo padrone di casa.

complimenti.....e FEDERICO....mi raccomando avvisaci per la conferenza Ligure ;-)

alessandro_db 05-10-2009 23:05

Federico Rosa, a livorno non me lo perdo di sicuro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.