![]() |
Quote:
Quote:
|
lo sfondo non lo so ... non mi dispiace nemmeno bianco
lisia si ma con più avanti non intendo un mese ...spero di più |
Quote:
;-) ps. per la fiera guarda se trovi in zona chievo me lo ha consigliato un amico |
Quote:
ok grazie ;-) |
che dire... apsettiamo di vedere l'opera terminata. gia adesso siamo ad un ottimo livello.
complimenti... come sempre daltronde ;-) piccolo ot visto che nell'altro topic non mi rispondono. tu che sei un estremo consumatore di seachem sai dirmi se è normale che alcuni prodotti puzzino #06 in particolare il flourish, ma anche il biocondizionatore prime. |
#25 Bravo Matteo, come al solito, questo mi piace particolarmente.
Quote:
il flourish puzza di discarica. :-) sì è normale. |
Complimenti ReK, davvero bello come layout di maturazione... :-D
Ti volevo fare due domande: Ho capito che i legni sono gli stessi che usi da un anno (infatti li ho riconosciuti :-)) ) ma dove li hai presi si può sapere? E poi ti volevo chiedere come ti trovi, a distanza di tempo, con la Dark... Pure io mi sto accingendo ad acquistarla; a mio pare a livello estetico è favolosa... da l'impressione che si tratti veramente del letto di un fiume piuttosto che il fondo di un acquario! E i tuoi acquari danno proprio questa sensazione!!! #25 #25 #25 |
ReK, guardare una tua vasca significa sempre sgranare gli occhi anche quando
Quote:
|
grazie coico,
i legni li prendo da Acquari Mondo amico di seriate (BG) con la dark mi trovo benissimo e anche a me piace mlto ...la vedo molto naturale Miranda, grazie anche a te |
Complimenti! Ho visto il sito e mi piacciono molto i tuoi allestimenti, anche quelli passati! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |