![]() |
giors, se ti fai un giro a milano, te la regalo io una vasca ;-)
|
Algranati illuminami!!!! #36#
|
che ti devo dire??
ho 2 vasche....1 cubo 50 x 50 e una vasca 60 x 40 ...mi pare.....se vuoi una delle 2 te la regalo ;-) .....preferirei il cubo :-)) |
toglimi una curiosita'
ma con questo tipo di vasche nn serve una sump?? cmq mi potrebbe interessare la cosa puoi mica mandarmi delle foto?? grazie!! |
giors, ti prego...la foto noooo.
la sump servirebbe sempre o meglio ti facilita la vita......ma tu cosa vuoi fare?.....che tipo di vasca?? |
e' il mio primo nano...
pensavo molli e qualche lps per cominciare... in teoria anche per vasche piccole ci vorrebbe vero?? tra le due tue vasche mi servirebbe quella da 40x60... ma se tu preferisci l'altra nn importa... grazie comunque per essermi venuto in contro.. |
giors, figurati....fammi sapere ;-)
|
giors, loa sump è comoda ma non necessaria e il reattore è persino pericoloso se gestito male in questi litraggi quindi no... a meno che tu non abbia una vasca di soli SPS e ti attrezzassi con elettrovalvola e misuratore fisso di PH...
|
Algranati... ciao
la vasca me la faccio qua cosi tanto preferivo la 60x40... magari vengo a trovarti un altra volta a Milano ;-) Papo grazie per il consiglio... lo immaginavo che fosse solo per nn avere tutto dentro la vasca ma volevo togliermi il dubbio... ora me lo hai tolto tu assieme ad altri... grazie!! vado di vetraio allora 60x40x45 #19 va bene no?? |
ciao:
le misure sembrano ok,anche se io la farei alta 40 non 45,quindi 60x40x40, quanto ti chiede il vetraio,e che spessore di vetri utilizza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |