![]() |
..e per fortuna che è zooxantellata!
:-D Ste uova d'ostrica devo provarle.. Inquinano un sacco è vero? Il rilascio delle uova è avvenuto di notte o di giorno? Scusa le mille domande,ma ste cose mi interessano un sacco!! #13 |
Veramente spettacolare.
non avevo mai visto una gorgonia in riproduzione. |
janco1979, io non uso quelle commerciali,quando mi capitano le ostriche che uso per l'acquario con gli ovari pieni di uova,li separo dal resto dell'animale e li congelo a cubetti,ne bastano quantità piccolissime per ottenere una densità apprezzabile in una vacsca come la mia.
per l'inquinamento,se devo essere sincero ho avuto più problemi con i prodotti brightwell,da quando li uso mi sono venuti i ciano,e non li avevo avuti nemmeno durante la maturazione -04 -04 -04 cmq,tieni conto che non ho skimmer ne biologico,pensano a tutto le macroalghe e finora non ho mai avuto problemi ora le uova avvolte in una sorta di muco trasparente sono si attacca sulle macroalghe mentre sui vetri e sulla rocciata nulla #24 |
-05 -05 hai potuto fare un filmato?? incredibilie, non ho parole!!!!!!
|
non riesci a fare delle foto Macro delle uova?
|
vapao, spettacolo a dir poco eccezionale ed unico! complimentoni! #25
|
anche io ho quella gorgonia :-))
|
anche io :-))
|
ALGRANATI, purtroppo quello è il massimo ingrandimento che sono riuscito a fare,accostando l'obbiteeivo di una vecchia reflex alla digitale.
COCO, cavolo,non ci ho propio pensato #23 #23 bisognerebbe vedere se in inglese c'è qualcosa, in italiano no c'è nulla. ad oggi le uova sono sparse in giro per la vasca anche se anfipodi e vermi hanno fatto una bella mangiata. |
vapao, #25 #25 #25 complimenti, ma le uova hanno inquinato l' acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |