![]() |
ALGRANATI, queste le ho anche io sono dure, sono a cespugli e se le togli vengono via tutto il cespuglio! ma come si chiamano? come si sconfiggono?
|
baghyyy, crescono o rimangono così basse?
comunque i modi di eliminarle sono sempre gli stessi..... 1) dolabella 2) percnon gibbesi 3) paguri 4) lumache 5) acanturidi ( se la vasca lo permette ) 5) valori dell'acqua perfetti |
Quote:
queste sono le mie: |
Cavolo...ste alghe ce le ho dappertutto!!!
Sono durissime...a me dopo un pò si scuriscono...dal verde brillante diventano un verde scuro...anche a me quando li tolgo vengono via con tutto il cespuglio. Sto impazzendo perchè crescono numerose. Spero sabato di poter andare a prendere il percnon e spero che se le mangi. |
|
Quote:
|
quindi?
|
Ho cercato il percnon...
un negoziante mi voleva vendere un mitrax per un percnon...meno male che conoscevo il granchietto. -04 #23 Mi hanno detto che è un granchio che sta anche nel mediterraneo, è vero? #24 Non so dove trovarlo e su internet non ho mai preso vivo a parte coralli...non so a chi rivolgermi. Come me lo procuro e dove? #24 |
Quote:
karang.it che io conosco e affidabili! poi fammi sapere se funziona il percon così lo prendo anche io ;-) |
http://img340.imageshack.us/img340/355/dscn5782.jpg
questa la ho anche io... dolabella, paguri e turbo non la considerano... come si toglie? è davvero orribile, e durissima da staccare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |