![]() |
auz, mi dispiace :-( ma ripartirai meglio di prima con il "famolo strano"
vendi gli animali senza la basetta, così non ci sono problemi con le alghe ;-) |
Auz.eri riuscito a sopravvivere al detersivo in vasca e ti arrendi per due algacce rosse!!! :-))
|
andrea dazzi, ciao andrea,ma che ora siete andati ieri?ti ho salutato?mica mi ricordo.....
comunque stavolta sono deciso...tanto è un tirar avanti...cosi non mi piace..il viaggio tutto bene?noi siamo arrivati a casa alle 9.30! -05 abra gli animali li tolgo e se riesco molti provero' a sbasettarli,alcuni pero'mi sa che devo martoriarli per poter togliere la basetta... |
belin si vede che sono io l'unico che si è fatto il culo per imparare e per lavorare...... :-D :-D
|
cicala, in che senso?
|
auz, quando allestisci la nuova vasca apri un topic e spiega passo per passo l' allestimento, mi interessa tantissimo il "famolo strano" ;-)
|
Ciao Auz,
si ci siamo salutati prima di partire,abbiamo fatto un buon ritorno e sistemato tutti gli animali in vasca!!! |
auz, scusami giuro che ho postato su un altro topic e mi è comparso in questo non mi era mai successo.....se i mod vogliono possono cancellare il mio post scusate..... #12
|
ciao auz cavoli io non l'avevo piu' vista ma era diventata bellissima #25 #25 i miei complimenti,oh se vuoi provare a parcheggiarli nella mia vasca gli sps vediamo cosa si puo' salvare.
|
cicala,figurati...non ce problema... stefano79, no non mi va di farli soffrire..... :-D :-D
scherzo!!! :-)) andrea dazzi, bene...salutami tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |