![]() |
Oh le passioni son passioni... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Straquoto :-))
Ma le helena in salmastro come ce le vedi? #24 |
Sinceramente maluccio...non mi sembrano salmastre.
E poi se ti sentisse Marco, le helena mangiano di tutto, non so se lascerebbero intatte le uova. Eheheheheh I killi sono particolari, sono un'altra filosofia di acquariofilia, per questo rimando sempre il loro allevamento per quanti mi affascini, sono pesci che possono vivere anche solo 4 mesi, il loro allevamento e la passione in esso risiede nel vedere generazioni e generazioni che si susseguono, con comportamenti, rituali, nascite e anche morte. La natura in cinque vetri, sul serio. :-)) |
Quote:
|
Una informazione, please!
Se volessi riconvertire il salmastro a dolce, un domani, dovrei eliminare arredi, materiali filtranti e quant'altro, o basterebbe una graduale riconversione a suon di cambi d'acqua? Danke ;-) |
Ormai sono andato in fissa per gli Aphanius! Vorrei gli A. mento, ma mi "accontento" di qualunque specie.
Mi rimangono solo 3 punti da sbrogliare: 1) la risposta al mio precedente post 2) terminare di convincere i miei (siamo a buon punto) 3) trovare gli Aphanius (come leggerete nella mia firma) Chiunque mi possa dare una mano su qualunque dei 3 punti, è il benvenuto (auguri per il punto 2 -28d# ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |