![]() |
IVANO, ... fatto... adesso aspetto fin domani mattina che si assesta e casomai faccio altra foto... :-)
|
quella non è liquida...è camomilla,come dice matteo io abbasserei e non poco
|
aspettiamo le foto di oggi :-))
|
Illo.....allora?? #24
|
... foto cambiate... che ne dite..?.. #24 .. mi sembra meglio..
|
Quote:
|
IVANO, .. le foto son fatte col cel... (come quelle di ieri ) .. le bollicine fini arrivano a circa 1/4 del collo... poi cominciano a sgranarsi risalendo... proverò ad abbassare ancora il livello... #24
|
IVANO, quoto
devi abbassare ancora,cosi il risultato che otterrai sara un liquido appena appena piu scuro di prima..... comunque illo,a me quella schiumata che si vede nel collo, non nel bichiere mi sembra troppo leggera,nel senso che non mi sembra una schiuma unta,quindi potresti avere poco da schiumare...non devi x forza schiumare 3-4 cm d al giorno.. |
illo, vedendo il livello delle bolle, io proverei a lasciarlo così x 1 settimanella ;-)
|
Scusate la domanda: ma schiumare troppo bagnato che inconveniente ha? Io ho un ATI BM 200 e con zeovit lo faccio schiumare molto bagnato ( forse appena appena piu' denso delle prime foto di illo. In vasca ho NO2=0, NO3=0, PO4=0. Produco circa mezzo bicchierone di schifezze a settimana e non mi pare che la vasca vada male.
C'e' qualche aspetto negativo che non considero legato alla schiumazione bagnata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |