![]() |
si..l'ho letto...però la tipa ce l'ha tenuto 7 giorni!!! io un paio d'ore!!! vedo domani come va.....sembrava già un pò ripreso!!!!!ha mangiukkiato..e cercava il cibo...è tornato anche in società!! speriamo bene...grazie crilu..ti farò sapere!!!!!
|
ok :-)
|
ok eera una parassitosi! :-)
|
lele 32, penso che non sia ancora guarito del tutto..sono sicura siano parassiti intestinali per i quali è consigliato il metronidazolo. Ora mi chiedevo...secondo te anche gli altri inquilini sono stati esposti!? mescolare il metro nel cibo di tutti....può essere dannoso per chi non ha i parassiti o può servire da prevenzione? Altrimenti pensavo di fargli bagni di un'ora per 3 giorni (al solo portaspada) con una concentrazione di 4mg/l. Cosa ne dici? Il fatto è che sta meglio..mangia..ma nuota a scatti (a volte).... tu cosa faresti? lo lasceresti così? aglio e basta? o per essere sicuri metronidazolo? Il fatto è che non ho ancora visto le feci....sarebbe importante riuscire a vedere come sono.
|
Ora non sta piu' sul fondo...sta a metà in corrispondenza del flusso...controcorrente!! Di sicuro non è piu' apatico come prima...ho visto anche le feci...non erano piu' bianche filamentose...ma nemmeno scure!!! è possibile abbia "evacuato" un parassita? Era di colore chiaro di qualche millimetro..sembrava averci una testina!! Non so se sono io che ho le allucinazioni... :-D In ogni caso...ho sifonato subito il fondo e l'ho tolto!!
|
-05 l'hai pure guardato così bene?
Io andrei avanti così ancora per un po', il cibo con l'aglio lascia che lo mangino tutti. p.s. però non penso che quei cosi siano visibili ad occhio nudo #13 |
crilù, è pox che l'aglio abbia aumentato il PH??...ho fatto un cambietto parziale d'acqua...il ph era a 8!!
|
Non mi risulta proprio.... -28d#
|
crilù, ho appena notato..confrontando la foto di altri portaspada con mio..che il mio....è diverso!!!! proprio strano.......cioè...a quanto ho visto..per spada si intende il prolungamento della parte inferiore della coda giusto!?
|
tipo questo : http://www.afae.it/pages/tematica/ar...20alvarezi.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |