AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho bisogno di una mano per un amico a Milano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=210218)

auz 04-10-2009 11:22

digli che se vuole il silicone le ventose le squadre,insomma tutto quello che serve per l'incollaggio lo porto io,basta che mi faccia trovare i vetri puliti e sgrassati con l'acetone... ;-)

paparouge 05-10-2009 20:28

Eccomi!! :-))

Sono io l'amico del quale parla Geppy (Geppy, hai messo l'annuncio sul serio??!! sempre più debitore!)

Auz, anzitutto grazie per l'interessamento... diventerò debitore anche nei tuoi confronti.

Nessuna fretta, ieri ho iniziato a scollare i vetri, sto tribulando con il pozzetto perchè è attaccato al vetro con poco spazio per la lama (è centrale sul vetro posteriore).

La vasca è una 100x70x60. I vetri preferisci che li pulisca con alcool puro o acetone?
Non sò se possono esserti utili, ieri ho comprato 4 morse angolari a 90°... ma vedo dal post che hai tutto tu.

Che dire, dimmi quello devo fare e io lo faccio. #22

ALGRANATI 05-10-2009 22:12

sei di sesto san giovanni??

5 minuti da me....AUZ....quando vieni ...chiamami che vengo a darvi una mano ;-)

sebyorof 05-10-2009 22:28

auz, occhio a ALGRANATI, che se ti da una mano col Ca..... che incollate la vasca..... :-D :-D :-D :-D

ALGRANATI 05-10-2009 22:39

:-D :-D :-D io però li ho avvisati prima :-D :-D

paparouge 05-10-2009 23:04

algranati, #24 ...mumble, mumble... Rufus666 mi aveva parlato di te, che si sia dimenticata di raccontarmi qualcosa?? :-D :-D :-D

Geppy 06-10-2009 05:07

Quote:

Originariamente inviata da paparouge

Geppy, hai messo l'annuncio sul serio??!!

Beh, non è stata una grossa fatica.... :-) :-) :-)

Vedo che vi state organizzando.....

Il bello del forum è anche (e soprattutto) questo...

geppy

auz 06-10-2009 09:16

paparouge, acetone....
se vuoi cambiare lo scarico e mettere xacqua o simil... dimmelo che devo portare l'attrezzatura....
per il resto appena 6 pronto mandami un mp che ci sentiamo per tel....
ALGRANATI, mica vorrai imparare anche a incollare le vasche??
guarda che è un lavoraccio .... :-D

sebyorof 06-10-2009 13:20

Geppy, non penserai mica di uscirttene sfaticato! io fossi in auz, gli incollerei 4 lastre e aspetterei te per incollare la quinta..... :-D

Geppy 06-10-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof
Geppy, non penserai mica di uscirttene sfaticato! io fossi in auz, gli incollerei 4 lastre e aspetterei te per incollare la quinta..... :-D

Mi stai antipatico!!!!!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.