![]() |
Lascia persere i paguri, demoliscono tutto, soprattutto quando divenano grandi, poi quando si spostano buttano gių tutto....
|
Re: lumache turbo e calcinus elegans
Quote:
Io non posso introdurre alcuna turno...il mio elegans appena possibile le aggredisce per scippargli la casa...anche se poi non ci riesce ad entrare perchč troppo piccola...ma intanto le uccide ! |
...mmm a mio parere "darei via le turbo per mettere i paguri....
|
secondo me invece le turbo sono piu' efficaci che i paguri e anche meno pericolose..
|
... si scusa volevo scrivere l'opposto!!!!
|
Quote:
Bei consigli date :-D :-D :-D :-D Apparte gli scherzi..e soggettiva la cosa, confermo che rebaltano tutto cio che non e ancorato bene come taleine col pongo etc #18 E confermo quanto detto sul fatto delle turbo, che se gli piace la loro casa, puoi dargliene altre mille ma loro voglion quella, sopratutto gli elegans..quindi: 1 o la rischi... 2 o punti ai lysmata o a qualche altro crostaceino (mitrax, lybia etc) 3 o punti a paguri piu miti come paguristes cadenati o clibanarius! ;-) |
io non ho notato tutta questa aggressivita', pero' devi stare attento che ci sia un paio di gusci vuoti un po' piu' grandi di quelli che indossano attualmente.
In particolare se invece dei Calcinus cerchi i Clibanarius, che crescono piu' lentamente e sono un po' meno manfani. E' vero pero' che tendono a divertirsi a buttare di sotto tutto cio' che non e' stabilmente fissato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |