![]() |
Ma le carote a voi se le mangianO?
|
No :-(
|
Io fino ad oggi ho esperimentato solo piselli e zucchine con grande apprezzamento #19 per i primi ed un po' meno per le seconde #17 , ma pur sempre di più del classico mangime in scaglie. #36# #36# #36#
|
i miei di malavoglia. all'inizio le schifano, poi capiscono che il convento passa solo quelle e le finiscono... devono essere cotte per bene (bollite almeno 15 min), perchè se son troppo dure non ce la fanno
|
alla fine vanno a terra e se le mangiano le ampullarie e gli ancistrus, alla fine non vanno sprecate per fortuna -28d#
|
Posso comunque chiedervi perchè dargliele? #24
Rendono il colore più intenso come per i canarini ed i cristiani con l'abbronzatura? :-)) :-D :-D Perchè sotto il profilo alimentazione direi che già i piselli dovrebbero essere sufficienti! |
hai centrato! Sono piene di carotenoidi che esaltano la colorazione... se ci fai caso hanno proprio lo stesso colore -11
|
#23 #23 #23 :-D :-D #25
|
Comunque io spesso gli propino anche frutta, pesca, pera, banana. Anche il melone è molto gradito...
|
Quote:
O per lo meno devi dargliene in quantità molto modeste, la frutta è piena di zuccheri che non mi pare siano benefici in grandi quantità, soprattutto per gli eteromorfi che tendono ad ingrassare facilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |