![]() |
Quote:
La Co2 c'è sempre...l'illuminazione sto cercando di controllarla separando i canali (xò mi salta la garanzia della plafo...è nuova) ...ho tolto le resine dal filtro e raddoppiato il quantitativo di cannolicchi...ho fatto un paio di cambi d'acqua del 30%...fertilizzo settimanalmente col prodotto che ho al momento...seguendo le dosi consigliate (30ml x 100lt). Risultati: i vetri sono completamente verdi...sto bollendo gli arredi per eliminare i ciuffi neri...si è formata una pellicola sulla superficie dell'acqua...le rosse si stanno sbiadendo e perdono foglie...il KH non si abbassa e il GH tende a salire #07 |
Quote:
pazienza! |
Quote:
|
Quote:
AGGIORNAMENTO - Cambi d'acqua settimanali del 20% + evaporazione essendo aperto... - Illuminazione modificata con periodo di quasi 4 ore a pieno regime (4x39W T5)...e altre 4 ore dimezzato (2x39W T5) - Resine totalmente eliminate in favore di un raddoppio di biologico nel Prime30 - Fertilizzazione settimanale come da indicazioni SeaLife Profito - CO2 artigianale mai spenta...circa 50 bolle di media...non è ancora in gel... RISULTATI - KH e PH sono sempre e costantemente a 8 - GH è sceso a 13 - Comparsa patina marrone sulle foglie e verde sui vetri - Nere a pennello ancora presenti Mi sto seriamente stressando -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |