![]() |
http://www.bristol-aquarists.org.uk/...h/goldfish.htm
per i diversi tipi ;-) |
per ora ho visto i black moor e i cometa e mi piacciono un sacco #22 gli oranda e le teste di leone no.. #26
ora vedo quest ultimo sito! |
skabe, mi spiace romperti le uova nel paniere ma non è consigliabile mettere eteromorfi (tutti quelli cicciottelli con coda doppia) ed omeomorfi (quelli slanciati) insieme, perchè i primi rischiano di soffrire la competizione alimentare con i secondi
|
#17 Grazie x il consiglio no preferisco saperlo :-)) ! ok ho visitato il sito è interessane #24 ! Ora sto decidendo un po quali specieallevare #23 e sono un po indeciso!!! Quindi posso metterli di diverso tipo pero devono essere o tutti eteromorfi o tutti omeomorfi ! Mi piacciono tutte due i tipi magari vedo che combinazioni posso fare!!! -b08
|
Sono molto belli i Jikin or peacock-tail , Broadtail Moor , Ryukin che dovrebbero essere tutti eteromorfi giusto -d12 questi tre assieme vanno bene? si trovano facilmente in commercio? #22
|
skabe, non per insistere ma ci sono molte varietà di oranda... guardale molto attentamente, i black che io sappia sono i migliori compagni degli oranda... i cometa mi piacciono troppo... ma non saprei dirti molto in merito... anzi apprendo solo oggi le differenze sostanziali tra omeomorfi ed etereomorfi
|
si, tutti eteromorfi, no, in italia è difficile trovarli (almeno a Milano...) :-))
|
ok, allora farò una ricerca sulle varietà di oranda.. anche a me piacciono molto i cometa, però a quanto pare non si possono mischiare gli eteromorfi con gli omeomorfi.. fosse per me gli metterei tutti ;-) farò un giro per negozi per vedere se li trovi,qui a cagliari ci sono uun paio di negozi ben forniti..
|
Si, scegli fra le varie varietà! Io adoro i Ranchu *_*
|
Ho fatto una ricerca su i ranchiu -e36 e avevi ragione sono molto belli ! mi ricordano i draghi cinesi -c27 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |