![]() |
cicala,
ok fantastico mi e' sempre stato detto che dovevo diplomarmi per forza... -28d# #07 vi ringrazio... se mi prendono in sta scuola è una figata... :-)) |
riccardo.b, comunque credo che un pò di esperienza nel settore dove vuoi aprire l'attività ti conviene fartela ..... ;-)
|
cicala,
si si bhè certo... comunque era per sapere... non volevo un domani poi pentirmene grazie.. |
cicala, quoto assolutamente, io vengo in una famiglia di professori plurilaureati -28d# e infatti imparo dai genitori di amici :-)) se prima non ti fai le ossa lavorando come operaio, non vai molto lontano, conosco chi si è aperto un azienda senza un minimo di esperienza, ma soltanto una grande capacità di intuito, ma è fallito subito, mentre chi prima si è fatto le ossa anche con meno "talento" si muove molto meglio
|
riccardo.b, se hai 17anni non ti manca molto. prendi quel caxxo di un diploma così sicuramente non te ne pentirai ;-)
|
sjoplin, quotone, riccardo.b, il corso puoi benissimo farlo dopo! ;-)
|
sjoplin,
problema che sono ancora ancora in terza..... |
Riccardo, per aprire una attività non serve nessuna qualifica particolare e non serve nemmeno la terza media. Però non devi ragionare così. Lo studiare, a prescindere da quello che farai, ti permetterà di avere una visione del mondo migliore, di prendere meno fregature e di saper fare le scelte più giuste per te. Non ti dico di laurearti, ma almeno di studiare in modo sufficiente fino al diploma.
Ciao ;-) |
Re: requisiti per aprire un' attivita' commerciale...
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |