![]() |
Francesco Cantone, devi scegliere, o un sud americano o un centro americano... ;-) i valori sono estremamente diversi, e anche trovando specie compatibili dal punto di vista chimico scoprirai che rispettando i luoghi di origine dei pesci che metti in vasca otterrai una vasca molto più armoniosa... ;-)
in ogni caso un ancystrus in 100 litri sta stretto, la lunghezza minima della vasca deve essere di un metro circa perché diventa piuttosto grande e in vasche troppo piccole rischia di non avere uno sviluppo normale ;-) |
in cento litri 1 maschio e una femmina di ancistrus e 1 maschio e 2 femmine di guppy non ci stanno
|
la vasca dovrebbe essere 100litri netti
|
Quote:
|
Quoto roby91,
Quote:
Non mi trovo, invece, d'accordo con livia riguardo a questa frase: Quote:
|
io invece sono d'accordo a metà con livia e a metà con ghiottolina..nel senso che dire che un ancistrus in 100l non ci sta mi pare un pò un'esagerazione..però forse due cominciano a diventare troppi..direi che uno può bastare...
-ma visto che i valori non vanno bene, non ci si pone neanche il problema- ;-) |
io una coppia intendevo la femmina gia la ho in un acquario
|
Quote:
|
hanno oltre 20 litri a testa e stanno sul fondo
|
ancistrus
Temperatura 25°-29° Valore dGH 1° - 6° Valore pH Tra 6.0 e 6.5 Dimensioni 20 cm Livello di nuoto bassoTemperatura 18°-28° guppy Valore dGH 6°#25° Valore pH Tra 7.0 e 7.5 Dimensioni 5 cm M, 7 cm F Livello di nuoto globale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |