![]() |
daniele82 non è il fatto che se le rocce toccano fanno male ma si mettono le griglie per avere più superficie di sabbia libera in modo che il dsb respiri altro discorso e il mare
|
io ho sempre avuto l'idea magari sbagliata che i sistegni si mettano per non far sprofondare le rocce....a mè stà cosa che un DSB debba avere le rocce sollevate per respirare non ha mai convinto molto.
|
CILIARIS, l'ho scritto sopra che piu superficie libera si ha meglio e' ma si parla del beneficio o dei problemi che potrebbero creare.
Per quanto riguarda il mare penso che sia quellaa la linea da seguire. Lo schiumatoio non fa altro che ricreare la schiuma, le pompe le onde e cosi via. Un mare senza sabbia e rocce e' dura che esista |
Quote:
|
Quote:
|
io pensavo nel prox DSB di fare un supporto per le rocce con tubi di pvc e griglie da pittore (le classiche che si usano per fare i taleari) alto 1cm meno dello strato di DSB tanto alla fine IHMO l'importante è che le rocce rimangono stabili e non affondano visto che in un DSB non se ne mettono tante e quindi non si va ad incidere tanto sulla % di superficie di sabbia libera :-)
|
ok ho capito come procedere anche se secondo me' partire dal fondo non e' un danno
pero' faro' come mi avete detto GROSTIK, aspetto tue notizie lorenzo |
LOLLO77, giovedì pom vado alla cava a prendere il carbonato ;-)
|
GROSTIK,
ok fammi sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |