AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   FINALMENTE VASCA NUOVA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21002)

geronte 09-11-2005 18:12

se la fate di venerdì non marcherò sicuramente, per il resto della settimana sono rilegato nel deserto maremmano

rveronico 09-11-2005 18:22

una curiosità sul customflo del disegno: ma se manca la corrente gli scarichi in basso come fanno a non svuotarti la vasca?
Ciao
Rob.

geronte 09-11-2005 18:52

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
una curiosità sul customflo del disegno: ma se manca la corrente gli scarichi in basso come fanno a non svuotarti la vasca?
Ciao
Rob.

Ciao Rob il problema non si pone in quanto ad andrea serve solo la parte di mandata, cmq lo scarico dovrebbe avere uno sfiato.

X Andrecis, penso sia inutile che ti dica di lasciar perdere i consigli di Benny, senza rancore Benny :-))

Andrecis 09-11-2005 19:03

Gian ho appena trovato il catalogo! ;-)

mir70reef 09-11-2005 19:30

Finalmente................. ero stanco di vederti con le mani in mano. Complimenti per il progetto ;-) Ti darò qualche talea dal mio nanetto :-))

Benny 09-11-2005 19:33

X Andrecis, penso sia inutile che ti dica di lasciar perdere i consigli di Benny, senza rancore Benny :-))[/quote]

spiegami il perchè.....

con rancore..... :-))

©utte® 09-11-2005 20:07

Quote:

Originariamente inviata da mir70reef
Finalmente................. ero stanco di vederti con le mani in mano. Complimenti per il progetto ;-) Ti darò qualche talea dal mio nanetto :-))

Mah, sei sicuro che avesse le mani in mano e nn da qlche altra parte.....ehehehehehhehehehe !!!!!!!!!

Geometro come ti ho già detto per quanto riguarda i t5 io farò 4 da 6500, 4 bluspezial e poi mi giocherò i t8 con osram 67 e tubo rosso

Albe 09-11-2005 20:39

Ciao Andrecis, #22
allora prima cosa: che fine ha fatto il vekkio vascone?? non dirmi ke hai cambiato ancora idea perchè mi incazzo! avevi una vasca strabella all'inizio e hai cambiato x questa, ho visto questa, ho detto che era strabella e ora?? disfi pure questa? sì, alla prox ti dirò ke fa skifo! Così non la cambi più! Se non conoscessi l'acquariofilia tu adesso gireresti in porsche con quello ke hai speso!! #19

seconda cosa: perchè state accantonando le hqi -05 ? e che colori otterrete con soli t5 #24 ? ma come ce ne stanno 12??? e le spese x cambiare 12t5 ogni 7-8mesi?? -05 #07

terza cosa: non so quanto sia fattibile, ma mettere 2 o 3 pompe come mandata e alternarle? (******* vero??) e tenere presente lo SCWD? #24

quarta cosa: il 22 o il 29 sarò patentato, spero, quindi aspettate x la pizzata :-))

blureff 10-11-2005 02:14

ma mica la volevi realizare a maggio?????
ciao da blureff

Andrecis 10-11-2005 09:28

Quote:

ma mica la volevi realizare a maggio?????
ciao da blureff
Dona da qui a maggio senza vasca scleravo....dovresti capirmi! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42.