![]() |
se la fate di venerdì non marcherò sicuramente, per il resto della settimana sono rilegato nel deserto maremmano
|
una curiosità sul customflo del disegno: ma se manca la corrente gli scarichi in basso come fanno a non svuotarti la vasca?
Ciao Rob. |
Quote:
X Andrecis, penso sia inutile che ti dica di lasciar perdere i consigli di Benny, senza rancore Benny :-)) |
Gian ho appena trovato il catalogo! ;-)
|
Finalmente................. ero stanco di vederti con le mani in mano. Complimenti per il progetto ;-) Ti darò qualche talea dal mio nanetto :-))
|
X Andrecis, penso sia inutile che ti dica di lasciar perdere i consigli di Benny, senza rancore Benny :-))[/quote]
spiegami il perchè..... con rancore..... :-)) |
Quote:
Geometro come ti ho già detto per quanto riguarda i t5 io farò 4 da 6500, 4 bluspezial e poi mi giocherò i t8 con osram 67 e tubo rosso |
Ciao Andrecis, #22
allora prima cosa: che fine ha fatto il vekkio vascone?? non dirmi ke hai cambiato ancora idea perchè mi incazzo! avevi una vasca strabella all'inizio e hai cambiato x questa, ho visto questa, ho detto che era strabella e ora?? disfi pure questa? sì, alla prox ti dirò ke fa skifo! Così non la cambi più! Se non conoscessi l'acquariofilia tu adesso gireresti in porsche con quello ke hai speso!! #19 seconda cosa: perchè state accantonando le hqi -05 ? e che colori otterrete con soli t5 #24 ? ma come ce ne stanno 12??? e le spese x cambiare 12t5 ogni 7-8mesi?? -05 #07 terza cosa: non so quanto sia fattibile, ma mettere 2 o 3 pompe come mandata e alternarle? (******* vero??) e tenere presente lo SCWD? #24 quarta cosa: il 22 o il 29 sarò patentato, spero, quindi aspettate x la pizzata :-)) |
ma mica la volevi realizare a maggio?????
ciao da blureff |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |