![]() |
potrei spostare al centro, nella grotta la roccia sotto la roccia in alto a destra, e la roccia in alto a destra capovolgerla in modo da formare un terrazzamento più basso..
|
ecco puoi fare cosi...oppure la lasci come è ora pero li puoi metterci solo del Briaerum che anche quando fai i cambi acqua se resta all'asciutto resiste...ma non mi sembra il caso he???
copri vetro posteriore.....che è veramente un peccato ..... |
Quote:
:-D :-D :-D |
si infatti..per il vetro posteriore cos'è il dc-fix?dove lo trovo? colore azzurro?
|
il dc-fix è una pellicola adesiva e la trovi nei vari brico,obi e credo anche ferramenta.
|
ollapeppa .....sto peggiorando nel rincoglionimento he??? :-D :-D
|
lovec, mi piace molto molto... #36# se è stabile lascia tutto così, per la roccia troppo in alto la vedo dura cambiare le cose, purtroppo in queste vaschette è difficile fare altrimenti... anche la mia rocciata finisce a 12 cm dal pelo dell'acqua se qualche SPS campasse fino ad arrivarci... beh, trovandosi all'asciutto capirà che è ora di fermarsi!!! :-D :-D :-D A parte gli scherzi la vedo dura... Quell'SPS che sta li sopra sta su una mega basetta vero? se cominci ad eliminare pure le basette del genere risparmi 2 cm dal pelo dell'acqua! :-))
|
quoto tutti.... rocciata carina.. solo un pochino alta, però se come dice papo agli SPS che metterai su togli le basette, guadagnerai spazio ;-)
|
modificata...
|
a dire il vero se devo dire la mia questa mi sembra un po incasinata...poi non la vedo bene quindi...
la roccia in alto a sinistra è stabile?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |