AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Nuova Rocciata..(Pag. 2 foto modifica) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209999)

lovec87 01-10-2009 16:03

potrei spostare al centro, nella grotta la roccia sotto la roccia in alto a destra, e la roccia in alto a destra capovolgerla in modo da formare un terrazzamento più basso..

Giuansy 01-10-2009 16:16

ecco puoi fare cosi...oppure la lasci come è ora pero li puoi metterci solo del Briaerum che anche quando fai i cambi acqua se resta all'asciutto resiste...ma non mi sembra il caso he???

copri vetro posteriore.....che è veramente un peccato .....

daddycayman 01-10-2009 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
Daddy...bella ma sei sicuro che sia stabile ....no perchè ci sono degli archi o ponti o chiamali come vuoi veramente ampi e non son mica tanto sicuro che le rocce che li formano son stabili he?? poi magari mi sbaglio sicuramente.......cmq a me piace...e a quanto vedo è anche funzionale molti terrazz. per ospitare gli invertebrati molto naturale e ariosa....ù

PS: copri il vetro posteriore con del dc-fix che migliori e di molto tutto l'insieme.....

ciao

ciao Giuansy ma questa non è la mia rocciata...come mai hai scritto Daddy??
:-D :-D :-D

lovec87 01-10-2009 16:34

si infatti..per il vetro posteriore cos'è il dc-fix?dove lo trovo? colore azzurro?

Danilo Ruscio 01-10-2009 17:32

il dc-fix è una pellicola adesiva e la trovi nei vari brico,obi e credo anche ferramenta.

Giuansy 01-10-2009 17:42

ollapeppa .....sto peggiorando nel rincoglionimento he??? :-D :-D

papo89 01-10-2009 17:52

lovec, mi piace molto molto... #36# se è stabile lascia tutto così, per la roccia troppo in alto la vedo dura cambiare le cose, purtroppo in queste vaschette è difficile fare altrimenti... anche la mia rocciata finisce a 12 cm dal pelo dell'acqua se qualche SPS campasse fino ad arrivarci... beh, trovandosi all'asciutto capirà che è ora di fermarsi!!! :-D :-D :-D A parte gli scherzi la vedo dura... Quell'SPS che sta li sopra sta su una mega basetta vero? se cominci ad eliminare pure le basette del genere risparmi 2 cm dal pelo dell'acqua! :-))

LukeLuke 02-10-2009 00:08

quoto tutti.... rocciata carina.. solo un pochino alta, però se come dice papo agli SPS che metterai su togli le basette, guadagnerai spazio ;-)

lovec87 02-10-2009 00:27

modificata...

daddycayman 02-10-2009 02:08

a dire il vero se devo dire la mia questa mi sembra un po incasinata...poi non la vedo bene quindi...
la roccia in alto a sinistra è stabile??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.