![]() |
Abra, come il mio? scherzi?non porta sicuramente utensili di quelle dimensioni! :-D
|
ragazzi , ma 20 000k non sono troppo blu e di conseguenza la vasca buia?
Auz-io li compro qui le lampade , il titolare Rob persona molto coretta e precisa, sito affidabilissimo http://fastlight.co.uk/acatalog/RADIUM.html |
geribg, secondo me non sono troppo blu...anzi.....in 3 giorni la vasca è cambiata e non poco,e la luce a mio parere è stupenda...
se le prendo li in quanto tempo arrivano? |
Vorrei saperlo anche io. ;-)
|
a me sono arrivati in 3 giorni e la spedizione costa come in italia e meno #07 . In che senso e cambiata la vasca?
|
i colori rispetto a prima si sono caricati molto di piu,ed alcune specie come caroliniana gemmifera gomezi han avuto quel qualcosa in piu che gli mancava...e non è neanche una settimana che l'ho montata...peccato che a breve smonto...
|
geribg, ma sul sito che consigli te non hanno la 250w da 20000k #24 ...tu che gradazione hai preso?
|
Scusate se mi intrometto..ma attacco fc2 da 250watt non le fanno?
|
robi V , io compro le BLV . Se hai dei dubbi manda una mail e chiedi, se non parli inglese fai con il traduttore copiai e incola
|
Le radium le montava Vutix...solo che poi ha pure cambiato nik e adesso non mi ricordo il suo nuovo #13
Io monto le 20.000K delle Plusrite. La luce è azzurrognola...non certo blu...nella foto che ho in profilo si vede....le taglio pure con 2 attiniche della ATI. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |