![]() |
Quote:
|
nel senso che prima c'erano 5-7 cm dal vetro posteriore mentre adesso le rocce sono posate sul vetro posteriore
|
Anche io le ho proprio attaccate al vetro posteriore,
tuttavia uno spazio non sarebbe stato male, ci sarebbe un miglior ricircolo con uno spazio "vetro-rocce posteriori". |
ecco la foto...premetto che non sono un fotografo provetto!!! :-))
|
Pseudotropheus demasoni (non è un elongatus), mbuna piccolo ma cattivo. Puoi rivoluzionare il layout quanto vuoi, ma i labido saranno sempre sottomessi ai demasoni. La cosa migliore che puoi fare è togliere i demasoni per qualche giorno, dare tempo ai caeruleus di ambientarsi e farsi dei territori e poi reinserirli.
|
eppure il negoziante mi aveva detto che era elongatus.... #24 #24 provo a fare una foto un po meglio...??
|
è un demasoni al 100%
poco importa che non sia un'elongatus, il demasoni è cmq un bel pesce. Per vedere girovagare per l'acquario i labido, prova ad aspettare qualche giorno...se tra massimo una settimana continuano ad essere timidi ti conviene fare come ti ho consigliato ;-) |
vaaa bene....intanto aspetto una settimana...poi vediamo....intanto comunque avverto il negoziante...
|
Quote:
|
adesso mi sorge un altro grandissimo dubbio...la femmina che ho...è un elongatus oppure un demasoni?? #24 #24 lei sembra essere un po meno presa di mira tanto che riesce a nuotare bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |