![]() |
Quote:
|
Potrei quindi prendere un pannello isolante e inserirlo dietro l'acquario e vedere come sistemarlo anche lateralmente sul lato del termosifone... :-)
Magari più sottile rispetto al polistirene |
Quote:
ma non hai proprio un altro posto per la vasca? |
In salotto non ho altro spazio libero, potrei metterlo in un'altra camera ma mia moglie non è assolutanente d'accordo..sarebbe la cameretta dei ns. futuri bimbi...
se acquario deve essere dobbiamo metterlo lì così ne guadagna anche di estetica... |
Quote:
|
e infatti.... una delle soluzioni a questo punto e' prendere una vasca piu' piccola.
Ho visto il cayman 110 scenic extreme che non mi darebbe problemi perchè andrebbe giusto prima del termosifone e mi sembra anche di buona qualità. Che tipo di pesci potrei acquistare? Vanno bene 3 trii? A me piacciono i saulosi e le cinotilapia afra cobue e magari da affiancare ad un'altra specie compatibile e interessante e ovviamente se lo spazio lo permette.. Un' altra cosa: c'è un negozio on line affidabile che vende il cayman? A napoli non ci sono molti negozi specializzati.. |
Ragazzi mipiacciono molto anche gli elogantus chewere.
Cosa si potrebbe affiancare ai saulosi e ai chewere che sia compatibile anche cromaticamente e per il regime alimentare? Con i saulosi, chewere e ???? ci vanno molte rocce? Ragazzi aiutatemi, perche se non conosco i pesci da inserire non so che layout dare alla vasca in base alle loro esigenze #07 Per non parlare dei dubbi su rocce, filtri, manime ecc.... -20 |
Ragazzi mipiacciono molto anche gli elogantus chewere.
Cosa si potrebbe affiancare ai saulosi e ai chewere che sia compatibile anche cromaticamente e per il regime alimentare? Con i saulosi, chewere e ???? ci vanno molte rocce? Ragazzi aiutatemi, perche se non conosco i pesci da inserire non so che layout dare alla vasca in base alle loro esigenze #07 Per non parlare dei dubbi su rocce, filtri, manime ecc.... -20 |
Puoi mettere un trio di cynotilapia afra, oppure un trio di metriaclima msobo lundo o ancora di pseudotropheus kingsizei ;-)
|
Con i saulosi, i chewere e cinotilapia ci vogliono molte rocce giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |