![]() |
ALGRANATI, concordo sul micromosse #23
Cosa sistemeresti di preciso con PS? Ho bisogno di consigli sono veramente alle prime armi... #19 |
geometra, click su CTRL -L ....AUTOMATICO
|
geometra, bella macchina.....
ps come fate a non fare micromosse quando si fotografa dall'alto.......e come evitate il riflesso delle t5 ...scusate l'ot ;-) |
cosa sono le micromosse? scusate lì OT
|
geometra, è sicuramente una valida tricolor,FANTASTICA!!!! #36#
|
ALGRANATI, scusa puoi spiegarti meglio non ho capito....chiedo scusa ma non ci arrivo #23
cicala, io ho le HQI percui non so come si fà con le T5, ma con il mio parco luci metto qualcosa davanti alla lampada per impedire il riflesso....anche una mano. Il micromosso esce anche con le foto dall'alto io ho postato solo quelle più decenti....diciamo che mi escono meglio quelle dall'alto. UCN PA, quando si scatta può succedere che si muove leggermente la macchia (perciò è consigliato l'autoscatto) e la foto esce leggermente sfocata....giusto per fare un esempio e farti capire andre reef, ok mi dai conferma....bella e, scometto che...... ;-) |
apri photoshop.....apri la foto........clik su CTRL+L e gli dici automatico
|
ALGRANATI, adesso ho capito, peccato che utilizzo Nikon NX.
Ma il comando serve per il bilanciamento del bianco?......percui le foto, secondo te, non sono bilanciate bene? Scusa le mille domande ma è solo per capire :-)) |
mandami in email, in originale, la 2°, le 2 delle tridacne e le millepore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |