![]() |
se non vedo la vasca sparo NEL BUIO!!!
|
va bene allra vedro' di postare una foto aggiornata !!! a presto sperando che non sia troppo tardi !!!!! :-(
|
alghe a pennello con foto ... aiuto !!
la foto della vasca l'ho aggiornata nel profilo , mentre queste sono le maledette BBA !!!! cosa mi consigliate di fare ??
|
ancoa, io ho risolto togliendo l'aquaglo. ;-)
|
e al posto dell'aquaglo cosa hai messo ? ( ricordati che ho le t8 )
|
Al posto della aquaglo ho messo una comunissima philips 865.
Se non trovi, o non vuoi mettere, un neon commerciale, puoi optare per un life glo sempre della Askoll. |
ma e' possibile che tutti dicono che sono le peggiori alghe in circolazione e uno puo' risolvere solo cambiando un neon ? per quanto riguarda la fertilizzazione liquida come devo procedere ? i cambi di acqua vanno bene 10 l a settimana con acqua osmotica ?
|
Se fai troppe modifiche o variazioni alla gestione tutte insieme non capirai quale è la causa. Comincia dalla lampada. I cambi falli secondo necessità lascia perdere le alchimie strane per le alghe. Se proprio vuoi riduci un po la fertilizzazione.
|
io fertilizzo in questo modo : ogni settimana 20 ml di floravit della ottavi solo ai cambi di acqua , secondo te puo' andare ??
|
Ripeto, io comincerei a sostituire il neon lasciando il resto tutto com'è poi, nella malaugurata ipotesi le alge permangano, penserei ad altre modifiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |