![]() |
no. skimmer e vasca dovrebbero reggerli. quanto tempo è passato dall'ultimo intervento sostanzioso sulla vasca? chessò: hai tolto la sabbia, o hai spostato la rocciata, o altro. i cambi d'acqua li fai regolarmente?
|
ho finito a togliere la sabbia e rifatto la rocciata a maggioidera che prima i test salifer mi dava 100 su no3 ora mi da sempre 10-20 ,stavo anche pensado di cambiare test, tipo elos. il movimento c'e,quindi depositi non dovrebbero esserci e in un agolo dove si creano gli aspiro quando faccio il cambio ogni due settimane.
mi state facendoaccio venire il dubbio che non faccio frutare lo schiumatoio al 100%,mi ricordo un foglio di dany che spiegava bene la poma di risalità ecc... dove si trova? |
facci una foto dello skimmer e della vasca
|
wollad, l'acqua d'osmosi? misuri tds o conducibilità?
metti altre cose in vasca oltre al cibo per i pesci? tanto per non escludere nulla... |
wollad, si, posta una foto dello schiumatoio...
|
la foto la posto domani, per quanto riguarda il cibo do pochissimo di granulare una volta al giorno, in piu una volta alla settimana dei pezzeti di scampo ma, non li lacio finche i pesci non lo prendono, in modo da non rilasciarlo in vasca.
onestamente sull'acqua d'osmosi mi sono sempre fidato, domani faccio i test per controllare. |
ed ecco le foto
|
ecco dall'interno
|
altra foto, scusate la scarsa qualita, ma come fotografo faccio scifo e per di piu ho dovuto abbasare la risoluzione.
considerate che è da 4 giorni che non lo pulisco. documentandomi un po forse è un po poco?? non so, per me inizio a pensare che c'e qualcosa di sbagliato nella caduta e nella risalità #07 |
allora vi spiego un po di cose per anticipare le vostre domande
allora come discesa c'ho un overflo della tunze, perche il mio acquario non aveva il buco. #07 di risalita ho una pompa da 2000 litri/ora ma la marca sconoscita, robba di cinesi #13 inizio a pensare che il problema sia qui #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |