![]() |
vai paolo, ottima idea quella del vittoria!
sono curioso di vedere che ne salterebbe fuori...di sicuro ale ti tirerebbe fuori specie di cui nemmeno sapevi l'esistenza un bell'acquarione per i ciclidi (ingiustamente) dimenticati |
Quote:
|
io ho avuto
ch 44 parabilochromis rock kribensis astatotilapia zebra obliquens haphlocromis rubin green tutti rompicoglioni....a turno ci sono specie che in italia non sono mai arrivate i miei sogni proibiti sono: Neochromis rufocaudalis xysitichromis phitophagus Lithochromis rufus Paralabidochromis chromogynos Haplochromis (Xystichromis) sp. "dayglow" ma c e sarebbero degli altri considera che la patri del vittoria e' in francia e questi pesciolini vengono venduti sui 8-10 euro massimo #19 #19 #19 #19 #19 comunque per esperienza personale tendono ad incrociarsi anche se le femmine sono di colore diverso. ciao luca |
Quote:
...mi solleticherebbe un monospecifico con questi... -11 |
dillo a me....trovarli
|
...sembra non sia impossibile... #18
|
Quote:
|
Quote:
pero' la mia strada l ho presa .....tylomelania fine oT comunque di al tuo amico di merende he fra un po ' lo chiamo per i gamberi :-D :-D :-D :-D ciao luca |
Paolo, grandioso! Sono mesi che mi sgolo a dire a loop: "il malwi è bellissimo ma non è l'unico lago africano!"....speriamo che il settore si riprenda un pò ora che si punti anche su questo sottovalutatissimo lago!
Il mio cuore continua a battere per il Tanganika, ma il Vittoria arriva secondo di un soffio. Tra l'altro credo che solo gli acquariofili possano salvare le specie locali dalla boccaccia del Lates! -04 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |