|  | 
| 
 Carisssssima "Merdaccia" , è con vero piacere che, dato il fatidico giorno, mi ergo a levar il calice per brindare. che venti generosi riempano le tua Vele e Nettuno sia con te clemente per ancor molto e molto tempo in quanto al Rum annacquato e alle sardine rancide che hai offerto per festeggiare...... bhè...da te non ci si poteva attender di meglio hai il braccino un po' corto....forse a causa della tua crescita ipocalorica e del fatto che frequenti gente ...poco raccomandabile persino per un pirata come te.......Wind-bellicap.....per intenderci ;-) coraggio la "cagarella" che ha colpito Wind..prima o poi colpirà anche te e quando, riveso sulla tazza penserai..."non son degno di te "..... metaforicamnete,...ma moooolto metaforicamente ........ASSENTIRO' !!!!!! auguri.......un altro anno specato ! #07 -50 | 
| 
 Grazie a tutti ragazzi... siete gentilissimi, queste cose mi fanno sempre tanto piacere grazie di nuovo a tutti...  ;-)  A te caro socio Ax un grazie particolare hai sempre le parole giuste nel momento giusto... | 
| 
 Bene un'altro compleanno,  :-))  tanti auguroni, -97c | 
| 
 Tanti auguri anche da parte mia! #22 | 
| 
 wow anche te oggi fai gli anni???? auguriiiiiii | 
| 
 auguri pure a te  :-D  :-D | 
| 
 anche se in ritardo te li faccio anche io gli auguri.. e ti faccio anche i complimenti x essere diventato moderatore"!!!1 ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25 | 
| 
 Quote: 
 tanto non ti fa SCONTI !!! HA IL BRACCINO CORTO ! #18 #18 #18 | 
| 
 ma mica le vende lui le cose al mercatino, ma controlla solo che si metta la citta di nel titolo!!! nn mi arriffiano nessuno!!! ;-) ;-) | 
| 
 Suppa dai lo sai che Ax scherza...  ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |