![]() |
Carisssssima "Merdaccia" ,
è con vero piacere che, dato il fatidico giorno, mi ergo a levar il calice per brindare. che venti generosi riempano le tua Vele e Nettuno sia con te clemente per ancor molto e molto tempo in quanto al Rum annacquato e alle sardine rancide che hai offerto per festeggiare...... bhè...da te non ci si poteva attender di meglio hai il braccino un po' corto....forse a causa della tua crescita ipocalorica e del fatto che frequenti gente ...poco raccomandabile persino per un pirata come te.......Wind-bellicap.....per intenderci ;-) coraggio la "cagarella" che ha colpito Wind..prima o poi colpirà anche te e quando, riveso sulla tazza penserai..."non son degno di te "..... metaforicamnete,...ma moooolto metaforicamente ........ASSENTIRO' !!!!!! auguri.......un altro anno specato ! #07 -50 |
Grazie a tutti ragazzi... siete gentilissimi, queste cose mi fanno sempre tanto piacere grazie di nuovo a tutti... ;-)
A te caro socio Ax un grazie particolare hai sempre le parole giuste nel momento giusto... |
Bene un'altro compleanno, :-))
tanti auguroni, -97c |
Tanti auguri anche da parte mia! #22
|
wow anche te oggi fai gli anni???? auguriiiiiii
|
auguri pure a te :-D :-D
|
anche se in ritardo te li faccio anche io gli auguri..
e ti faccio anche i complimenti x essere diventato moderatore"!!!1 ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25 |
Quote:
tanto non ti fa SCONTI !!! HA IL BRACCINO CORTO ! #18 #18 #18 |
ma mica le vende lui le cose al mercatino, ma controlla solo che si metta la citta di nel titolo!!!
nn mi arriffiano nessuno!!! ;-) ;-) |
Suppa dai lo sai che Ax scherza... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |