AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer BM150pro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209746)

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviata da ecarfora
Quote:

pagato 194,55 Euro SS comprese e nessuna tassa doganale per l'arrivo ci sono voluti 16 gg.
scusa e' ma mi sa che non hai fatto un grosso affare

http://www.oriensanimali.com/dettagli.asp?id=788&cat=Acquaristica->Schiumatoi%20e%20ricambi->Schiumatoi

con 20 euro in piu' lo prendevi in italia con tutte le agevolazioni del caso

Non lo fatto per risparmiare.......siccome compro spesso da quel Sito mi trovo bene e poi in italia lo vendono ha 220 + 15 di spedizione e siamo ha 235 euro io lo pagato 40 euro in meno non è poco. E poi in Italia ti mandano il vecchio modello.;-)

LOLLO77 29-09-2009 12:06

ecarfora,
qui ti do ragione
Mauri...,
iuo cmq ti dico che il NAC e' eccezionale con ATMAN 2500 con la cirante non hd aghi
e ho avuto il BM150 e ti devo dire che li metto allo stesso livello

ecarfora 29-09-2009 12:09

Quote:

E poi in Italia ti mandano il vecchio modello.
sul sito che ti ho mandato c'e' scritto pro modello 2009 con gli accorgimenti che hai menzionato tu ,io non l'ho prese percio' di piu' nin zo' ,ma devi contare anche che tu sei stato fortunato e' la dogana non ti ha chiesto nulla o se no superavi anche il prezzo italiano ,e poi se la tua pompa si rome ............

prima che skimmer avevi ?

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2009 13:22

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77
[b]
iuo cmq ti dico che il NAC e' eccezionale con ATMAN 2500 con la cirante non hd aghi
e ho avuto il BM150 e ti devo dire che li metto allo stesso livello

Non mettiamo ha paragone la Atman con Aquabee per piacere......se costa la metà e lo danno per vasche più piccole la differenza in prestazioni cè. Poi se ti sei contento ben venga. :-)

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2009 13:24

[quote="ecarfora"]
Quote:

sul sito che ti ho mandato c'e' scritto pro modello 2009 con gli accorgimenti che hai menzionato tu ,io non l'ho prese percio' di piu' nin zo' ,ma devi contare anche che tu sei stato fortunato e' la dogana non ti ha chiesto nulla o se no superavi anche il prezzo italiano ,e poi se la tua pompa si rome ............

prima che skimmer avevi ?
Se si rompe la pompa e una AquaBee 2000/1 e sappiamo tutti che funzionano benisssimo e sono molto affidabili.
Io avevo un LG600sp vasca 400 litri piena di SPS.....non reggeva più troppo piccolo. ;-)

LOLLO77 29-09-2009 13:25

Mauri...,
come vuoi l'esterno e' uguale

io li metto allo stesso livello
anzi il NAC con il mesch di girante fa le bolle piu' fine che con la girante ad aghi

se riesci a trovarla per la tua aquabee prendila di corsa perche' e' tutta un altra cosa

Abra 29-09-2009 13:26

Quote:

Non mettiamo ha paragone la Atman con Aquabee per piacere
bhè non capisco...l'hai provata la Atman ? sai quanta aria aspira e quanta acqua tratta?

comunque bell'oggetto ;-)

quoto ecarfora, vende anche il nuovo modello....

LOLLO77 29-09-2009 13:27

Mauri...,
se si rompe hai la garanzia e i pezzi ti arrivano in una settimana
gia' provato

cmq se vuoi sapere ha chi l'ho montato ho detto di trovarsi un aquabee di scorta per non rimanere a piedi se un fiorno si deve rompere l'atman(attacchi uguali)

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2009 13:27

LOLLO77, Mi piacerebbe provarla.......ma leggevo in giro che chi ha provato quella ha Mesch poi e tornato su quella ad aghi.

Maurizio Senia (Mauri) 29-09-2009 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Abra
Quote:

Non mettiamo ha paragone la Atman con Aquabee per piacere
bhè non capisco...l'hai provata la Atman ? sai quanta aria aspira e quanta acqua tratta?

comunque bell'oggetto ;-)

quoto ecarfora, vende anche il nuovo modello....

Be io Atman non lo provata......ma io non rischio la mia vasca con una pompa sconosciuta, preferisco Aquabee sono almeno sicuro dell'ottimo funzionamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10.