![]() |
io non fertilizzerei.. di ferro ce n'e' piu' che a sufficienza.
aggiungi sali all'acqua? |
dici di no? eppure danno come concetrazione di valori ottimali un 0,5mg/l...io di solito mi regolo per la concimazione controllando il valore di Fe nell'acquario....sbaglio?
|
fai bene.. ma quelle concentrazioni sono esagerate.
la concentrazione ottimale e' "basta che ce ne sia". se arrivi alla fine del periodo di concimazione con una concentrazione di 0,1 e' gia' piu' che sufficiente. immagino che usi il sera florena.. se ne hai voglia invece che metterlo ogni 15 giorni mettilo ogni giorno facendo in modo di mantenere 0,1 in vasca. i pesci e il portafogli gradiranno, le piante non ne soffriranno (anzi). |
Quote:
|
abitare in montagna o in pianura non ha nulla a che vedere con GH e KH.
|
Quote:
Quote:
#24 metterlo tutti i giorni...si può fare...devo solo calcore quanti ml mettere.... |
comincia dividendo per 20 quello che metti adesso ogni due settimane.. poi regolati in base al test del Fe. ;-)
|
Quote:
|
un altro!?
fortunatamente non in tutta italia dal rubinetto esce acqua di fogna o del po, dll'adige, del tevere.. che tanto cambia poco) depurata. |
oh cosa vi devo dire da me gli No3 sono a 0mg/l dal rubinetto...o cmq nn rilevabili....i test li ho fatti con la Sera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |