![]() |
niente da aggiungere....lele ha spiegato tutto!!!!!!! :-)) :-))
|
no, scusa.....io ho spiegato.....
ma almeno dirmi se effettivamente ti ho permesso di avere una copertura completa non me lo dici?? davvero mi interessa averne una conferma..... #24 #24 e sapere se almeno ti piace il risultato finale |
lele hai perfettamente ragione.........domani vado a farmi piegre l'alluminio.....per ora......nn posso dirti nulla...... #07 #07
|
non ho capito.....nel senso che ancora non li hai montati??
piegare l'alluminio per che cosa? per gli attinici? sono perplesso dopo questo tuo mess #24 #24 #24 #24 #24 |
allora lele.....i disano vorei buttarli dentro una plafoniera da m costruita.....
quindi domani vorrei andare a farmi piegare l'alluminio anodizzato per fare la struttura della plafo e poi dentro ci metto i disano!!!....tutto qui... cmq ho cambiato la disposizione della rocciata....appena posso facio una foto... |
ah, adesso ho capito ;-) .....strana idea cmq.....
1 saluto |
un po grossine le roccette per un nano!
la disposizione non è tutto, l'importante è sistemarle in modo da poter effettuare le operazioni di pulizia in maniera agevole, e controlla se la corrente lambisce tutte le zone del reef . buon lavoro ciao #19 |
Quote:
|
Quote:
ah, anche la corrente mi pare ci sia!!!! ;-) PS grazie a tutti per le risposte!!!!! |
no no va bene....ci mancherebbe.....
io ce l'ho su mensola....tu mi sembra non possa farlo vero? dove appoggerai la plafo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |