AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   allstimento vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20971)

R@sco 10-11-2005 22:15

niente da aggiungere....lele ha spiegato tutto!!!!!!! :-)) :-))

leletosi 10-11-2005 22:41

no, scusa.....io ho spiegato.....

ma almeno dirmi se effettivamente ti ho permesso di avere una copertura completa non me lo dici??

davvero mi interessa averne una conferma..... #24 #24

e sapere se almeno ti piace il risultato finale

R@sco 10-11-2005 22:48

lele hai perfettamente ragione.........domani vado a farmi piegre l'alluminio.....per ora......nn posso dirti nulla...... #07 #07

leletosi 10-11-2005 23:09

non ho capito.....nel senso che ancora non li hai montati??

piegare l'alluminio per che cosa? per gli attinici?

sono perplesso dopo questo tuo mess #24 #24 #24 #24 #24

R@sco 11-11-2005 00:02

allora lele.....i disano vorei buttarli dentro una plafoniera da m costruita.....

quindi domani vorrei andare a farmi piegare l'alluminio anodizzato per fare la struttura della plafo e poi dentro ci metto i disano!!!....tutto qui...

cmq ho cambiato la disposizione della rocciata....appena posso facio una foto...

leletosi 11-11-2005 16:34

ah, adesso ho capito ;-) .....strana idea cmq.....

1 saluto

zanga 11-11-2005 17:59

un po grossine le roccette per un nano!
la disposizione non è tutto, l'importante è sistemarle in modo da poter effettuare le operazioni di pulizia in maniera agevole, e controlla se la corrente lambisce tutte le zone del reef .
buon lavoro ciao #19

R@sco 11-11-2005 23:06

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
ah, adesso ho capito ;-) .....strana idea cmq.....

1 saluto

lele perchè???...se non facessi così i faretti da dove li facio calare???.....li faccio pendere con due fili di acciaio dall'alto???

R@sco 11-11-2005 23:08

Quote:

Originariamente inviata da zanga
un po grossine le roccette per un nano!
la disposizione non è tutto, l'importante è sistemarle in modo da poter effettuare le operazioni di pulizia in maniera agevole, e controlla se la corrente lambisce tutte le zone del reef .
buon lavoro ciao #19

veramente nn sono tanto grandicelle......sulla qualità c'è da discutere....alcune sono davvero dei sassaci!!!cmq ora le ho risistema per l'ennesima volta, domani mattina fotogrfo e posto le foto della nuova disposizione!!!!

ah, anche la corrente mi pare ci sia!!!! ;-)

PS
grazie a tutti per le risposte!!!!!

leletosi 11-11-2005 23:19

no no va bene....ci mancherebbe.....

io ce l'ho su mensola....tu mi sembra non possa farlo vero?

dove appoggerai la plafo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.