![]() |
Quote:
Ovoviviparità e viviparità sono due cose diversissime tra loro. Nella prima condizione l'embrione non viene nutrito dalla madre. Nella seconda sì (vedi genere umano). |
Quote:
Ho solamente detto che non è vero che è impossibile che si tratti di uova di poecilidi... (molti pensano che siccome partoriscono piccoli vivi non producano uova!) Quote:
Se sono di sesso opposto non è un cosa del tutto impensabile... in fondo appartengono allo stesso genere (Poecilia)... Quote:
|
Non avevo letto questa frase:
Quote:
Mi sa che è arrivata l'ora di un bel ripassino di biologia dello sviluppo!!!! |
scusate, sono nuovo e me ne intendo poco se non pochissimo.
ma non potrebbero essere semplicemente due pallini di polistirolo? ha detto che quando li schiaccia si deformano, ma se non emettono nessun liquido penso siano qualcosa di non biologico. non è che per caso l'acquario è appoggiato su uno strato di polistirolo, e per qualche motivo qualche pallino staccatosi sia finito dentro? o magari è rimasto attavvato a qualche pianta ed adesso si è staccato? |
ghiottolina, sta volta hai perfettamente ragione...superficialità mia...ho perso un "ovo" per strada... :-D
;-) |
nn è polisterolo. sicuramente saranno uova di lumaca.
|
Quote:
|
Ciao,
[/quote] le lumache non fanno le uova così...le fanno dentro sacchetti gelatinosi.. ;-)[/quote] Non sempre, le Neretine le fanno proprio cosi. |
dentro sacche gelatinose???? ecco allora cosa era quella specie di cosa che aveva in bocca lo squaletto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |