![]() |
Geppy, non mi meraviglierei
|
Geppy, Piu' che credibile....secondo me aggiungerei anche altri prodotti....sale....carbone.....zeoliti......
|
Scusate, ma state andando OT !
Il problema come detto sopra NON è questione di marca a parità di prodotto... Il problema è che KZ sta dando indicazioni sbagliate dicendo che si può usare la sua corallina di pezzatura piccola al posto della Jumbo senza problemi. Non stiamo parlando della bontà di altre "marche" di Jumbo...ma di altre pezzature. Spero di essermi spiegato -28d# |
Wurdy, vista la tua frase:<<E se fosse davvero vero che la KZ non commercia più la pezzatura Jumbo...secondo me sarebbe davvero un bel problemino >>
avevo capito che tu fossi preoccupato di non trovare più la jumbo KZ perchè magari la trovavi "strepitosa" e allora velatamente (più o meno) consigliavo di non perderci la testa e prendere la prima che trovi. PEr quello che riguarda la differenza tra le pezzature penso che se uno conosce la sua attrezzatura saprà anche scegliere la pezzatura adatta. Ciao Gerry |
Reefline ha confermato...addio Jumbo KZ ...almeno per un po' http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=267044 -28d#
|
proprio ora che era partito il mio reattore -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
s_cocis, c'è sempre la ARM jumbo ;-)
|
Wurdy, Wurdy, vai di Wave, da me è ancora in commercio quella jumbo e sembra "molto simile" a quella KZ
|
15 anni fa ho comprato un sacco da 50 kg di Corallina medio grande...per il fondo del mio vecchio e primo acquario marino, e da qualche anno la utilizzo per il Reattore......
|
quindi?
io uso la kz, ma personalmente o ho problemi col reattore, oppure non mi sembra che si sciolga tanto... ph 6.5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |