![]() |
per me ci sta, soprattutto se ariosa come vasca...
|
l'ho preso ieri sera!!!molto bello cme esemplare, dopo mezz'ora che era in vasca ha già mangiato il granulare ;-)
|
Quote:
non me ne vogliate ma le vasche sono tutte "piccole"..solito discorso..il pesce stà bene in mare infatti se un pesce mi piace lo prendo... ;-) |
Quote:
Quote:
|
zack78, perdonami ma il tuo discorso non lo quoto assolutamente..
Il tuo"se un pesce mi piace lo prendo",la considero una frase poco professionale.. Non funziona proprio cosi'.. |
certo che non voglio attirarmi simpatie :-D :-D :-D ..certo uno squalo non lo prendo ;-) ...però un flavescens non mi sembrava un peccato mortale come PER ME non lo sarebbe stato un'alto acanturide..punti di vista ;-)
|
non discutevo sul fatto di inserire il Flavescens o meno...
|
janco1979, lo so... ;-) ...volevo essere provocatorio :-)) ...
solamente che quando vengono postate le foto delle vasche e c'è qualche bel tonno i primi commenti sono..:"lo vedo stretto"..."quella vasca è piccola"....poi magari il pesce è in ottima salute e non da segni di sofferenza quindi magari non è che stà troppo male..poi che un pesce grande inquina non lo metto in dubbio...perchè vedo che tanti dicono di non mettere chissà quali pesci poi sono i primi ad avere i "tonni"...tutto qui... :-)) e tutto in amicizia.. ;-) ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D qua scatta la rissa :-D :-D :-D :-D secondo me sti topic sono quasi inutili... tanto poi uno il pesce lo prende se lo vuole prendere, anche se non dovrebbe... quindi... come litraggio è al minimo sindacale... anche io sono simile (90*60*55) però non ho ancora deciso, anche perchè vorrei infilarci un chelmon rostratus... c'è da decidere.... in quanto alla caulerpa ti posso dire che la dolabella non se la fila #06 |
zack78, io dico solo di cercare di fare le cose con criterio,tutto qui..poi uno nella propria vasca puo' fare sempre quello che gli pare..questo non è in dubbio.
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |