![]() |
Ciao a tutti riprendo questo post per chiedere se il tunze 9410 è troppo piccolo per una vasca 130x55x50.
Qualcuno ha esperienze dirette?? ------------------------------------------------------------------------ ..nessuno sa dirmi di che diametro è la camera di contatto del 9410??? |
...ragazzi nessun parare..????!?!?
|
Abbiamo un aquario simile,io qualche litro in più.
Se tutto va bene avrò un Lg900 se ti può essere utile come info. ciao |
Quote:
|
ciao fb come ti ho detto in negozio da Franco sabato mattina il mio tunze è spettacolare se un giorno vuoi passare, da me puoi vederlo montato e in funzione su una vasca proprio come la tua. Sono stato da Paul di korallen zuct con Franco e a parte i suoi skimmer la sua vasca personale è gestita da un tunze master doc 9440 un bestione impressionante, il 9410 non è che una copia ridotta!
|
Ciao grazie per la risposta,se non ti rompo vorrei chiederti il litraggio della tua vasca (netti di sump) e che dimensioni (diametro) ha la camera di contatto.
Devo allestire la nuova vasca e sono molto indeciso sullo skimmer.. |
la vasca è 130x60x50
la sump 80x40 con circa 24 cm di livello netti diciamo sui 400 litri almeno, sicuramente di più ma calcolo tutti in basi a quelli |
Quote:
Sabato prossimo vado al congresso organizzato da acquaportal a bologna,ci sei anche tu???:-) |
la camera di contatto è larga circa 180
purtroppo penso di non venire, mia moglie per il primo anno di matrimonio mi ha regalato tutto il kit aquatronica e penso di montarlo proprio sabato!!! |
...sono molto indeciso sull'acquisto...la vasca è 130x55x50 (livello acqua circa 46) sump 70x40x40 (livello acqua 25#27cm) quindi totale lordo circa 400litri,questo per chiedervi se acquistare un tunze 9410 nuovo o un lg 600sp usato (con pompa acquabee 2000/1)
A voi la sentenza...:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |