![]() |
... e chi resta nella stanza si fa la lampada e si rovina gli occhi...
Stupendo... :-( |
ma cosa dici?!?
non è una luce diretta agli occhi...non come farsi una lampada! Prima di scrivere per favore rifletti un pò.... #07 |
Non è diretta agli occhi?
Che fai, riesci a chiudere le palpebre più velocemente di quanto si muove un'onda elettromagnetica? Guarda che si riflettono sulle pareti Mi spieghi come mai gli sterilizzatori UV dei barbieri e dei dentisti hanno la schermatura? Poi, tu hai esordito con Quote:
Io rifletto prima di scrivere, ma se lo facessi anche tu te ne sarei grato. ciao :-) |
Calma ragazzi!
luca2772, non è cicca_lo che ha aperto il topic ;-) cicca_lo, argomenta con calma senza considerazioni personali sugli interlocutori ;-) |
sì, scusatemi...ogni tanto mi faccio prendere dalla foga.. :-D
Volevo solo dire che l'uso delle lampade uv, ma quelle adatte..quindi a bassa percentuale di raggi ultra violetti, sono molto usate per l'allevamento delle tartarughe... :-) le quali traggono enormi benefici da questo tipo di lampade. ovviamente bisogna fare in modo che la luce sia la meno diretta possibile per noi; e inoltre se okinawa riesce a mettere la vasca in una zona della casa che è irradiata direttamente dalla luce solare, allora può farne a meno tranquillamente. |
Ah... ma se la luce solare arriva... allora arrivano anche le alghe #18
|
Intanto.... -e66
Per il resto, non è detto che luce solare = alghe , dipende da quanta luce e per quanto tempo arriva (a parte che io considero le alghe parte fondamentale di una vasca ben condotta ;-) ) |
la luce solare diretta la vasca la prende per circa 2 ore al giorno...quindi non basterebbe,in piu e luce filtrata sia dal vetro della vasca che da quella della finestra...
cmq i neon sarebbero questi.... http://www.crocitrading.com/index.ph...&kk=27&perpa=5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |