![]() |
ma è l'unico modo per nascondere un po il filtro....poi quel sasso è fisso...non si nuove neanche di 1 millimetro
ma l'acquario risulterebbe antiestetico se ci metto 1 sfondo su 1 lato... :C |
è antiestetico anche se i tuoi pesci non escono mai dalle tane e non li vedi perchè si sentono dei target 24 ore su 24.
se vuoi evitare questo scherma il lato lungo. |
Così il filtro non è per niente nascosto, anzi attira alla vista a causa di quel sasso appoggiato.. Se non vuoi vederlo metti un esterno.. :-))
|
scusate, ma nelle specie consigliate, avete scritto brichardi, . Ma a me avete sempre detto di tenerli da soli nel 240lt :-(
|
pesci
ecco a voi i miei inquilini dell'acquario...
ci sono 3 Altolamprologus calvus black pectoral e 5 Neolamprologus Marunguensis come vi sembrano i pescetti? |
uhm.. sui pesci non posso giudicare..
ma sulla qualità delle foto si.. hai messo delle foto ENORMI modificandone solamente la qualità.. meglio ridurre la dimensione e dare giusto una ritoccatina alla qualità :-D :-D |
teom1986 dal poco che si vede......(rimpicciolisci le foto ) , gli altolamprologus mi sembrano calvus black e non compressiceps !!!!!!!! #18
|
matteo -04 -04 -04
calvus black!!! |
Re: pesci
Quote:
P.s. ridimensiona le foto che mi hanno sfondato lo schermo! :-)) |
Quote:
i marunguensis faranno da coppia principe, e i calvus limiteranno la popolazione nella loro zona, tenendo conto poi che sono animali dal nuoto quasi nullo........ inoltre matteo ha intorno gente con esperienza, che non è una cosa da poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |