![]() |
Che non sia stato serio (ed io uno sprovveduto, con tanta fretta) il negoziante l'ho capito. per gli altri esemplari (Cynotilapia afra chimate e labidochromis caeruleus) non ho avuto nessun problema, sono diventati esattamente come mi era stato prospettato. Questi ora non so cosa aspettarmi! #23
|
Quote:
o li tieni stipati in vasche dove gerarchie maschi specie e sesso, sono mischiati allo stremo sì... il più grosso le purga tutte.... anche in vasche ben popolate è sempre latente il rischio.... normalmente una giusta sex ratio, un giusto layout e un giusto abbinamento, evitano il fattaccio.... ma non si può mai sapere.... ecco perchè sono da evitare come la peste i malawi-mix di provenienza est europea o peggio asiatica... dalla via comunque che li abbiamo in vasca li teniamo ma NON SALVIAMO EVENTUALI PICCOLI...... |
Quindi da questo mix cosa devo/posso aspettarmi? Un gigante da 20cm oppure posso stare tranquillo?
|
Tranquillo ha fato una brutta fine :-))
Sicuramente vedo una bella stazza..... il carattere lo dovrai valutare tu di giorno in giorno |
ma questi ibridi sono fertili ?
io ho dei rischi ? in vasca ho (vedi altri topic) 1m+3f saulosi 4 caeruleus (sessi ignoti) 4 metriaclima etherae (2m+2f) 1 socolofi m (a breve 1 o 2 femmine) niente haplo, niente aulonocara, niente tilapia, etc... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |