![]() |
allora...questo è quanto ho ritrovato nella calza filtro posta nella discesa in sump(redbugs???),e,i pezzi di corallo che vedete in foto,sono "l'avanzo"della taleazione delle punte "malate"
|
i reds bugs non li vedresti.....e quelle punte le puoi buttare ;-)
|
Quote:
|
x mè i valori sono sballati che test usi??
|
Quote:
cmq,per tagliare la testa al toro,l'ho defenestrata...anche se con un grosso magone... -20 |
anche gli altri coralli che si vedono nella foto sembrano seguire lo stesso destino a breve #24 che valori misuri con salifert?
meglio che ci spieghi la storia della vasca perche credo che ci siano dei problemi di gestione #36# |
Quote:
gli unici che stanno bene sono i molli,la tridacna e gli spirografi... è un dsb,reattore di calcio aquaste caricato con jumbo e skimmer bm 150,reintregro settimananlmente stronzio,boro,potassio kh 8,5 calcio 430,mg 1320 ph 8.4 temperatura variabile dai 24.5 ai 27(che sia questo che gli da da fare?) |
...allora,questo è quello che intendo per smaccati e spellati...potete vedere nelle foto il prima e il...dopo(distanza di 3 settimane)
scusate la definizione ma riesco a fotografare in vasca solo col cellulare #12 |
rifai i test dei po4 con un fotometro se conosci qualcuno che lo ha altrimenti chiedilo al tuo negoziante oppure usa elos o merk x i po4 i salifert nn sono affidabili x questo test.
i coralli li vedo tutti marroni quindi i valori nn sono corretti no3?? |
aggiorna il tuo profilo così come ti possiamo aiutare ke sky hai plafo ecc...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |