![]() |
Ho fatto una ricerca approfondita dovrebbero essere pulci ......
Ho notato che il debelius dovrebbe fare piazza pulita, infatti piano piano stanno sparendo, comunque altro rimedio è il Pseudocheilinus hexataenia che sembrerebbe debellare, venerdì arriva al mio negoziante e vedo di prenderlo...... se ne rimangono ancora...... |
io li ho eliminati con l'interceptor
|
cazzarola! temo di averli pure io! sono diverse centinaia su montipore e sulle sommità delle rocce -04 #07 domani compro betadine e magari un debelius!
pazzesco:solo fino a ieri non ne avevo notate... #24 |
Frank Sniper, io ho preso un pseudocheilinus_hexataenia le divora tutte...... :-D
Lascia perdere il betadine gli fa il solletico...... |
Jean___005, grazie per le info. avendo un nano nonposso metterlo però il pesciolino...dici che col lysmata risolvo ugualmente? ;-)
|
Tentare non nuoce, penso che il debeliusse li pappa ugualente, io ne avevo 3 in vasca e vedevo una diminuzione dei parassiti, con l'immissione del pesciolino sono spariti completamente, non puoi aggiungerlo per un po, poi magari lo levi....
|
Jean___005, hai ragione...vedo di procurarmelo. ;-)
|
si potrebbe provare con i rincoglionitos #24
|
ALGRANATI, ho paura che mi spizzichino i molli e i duri... #06
magari tu dici solo per qualche giorno...comunque non ho fatto nulla e paiono notevolmente diminuiti come numero...bah! vedremo... ;-) |
Quote:
Ma cosa sono ? Gamberetti ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |