![]() |
Due certamente è meglio che tre (basta vedere alcuni vecchi post), ma questo non è un segreto... è solo una situazione innaturale. 4 credo sia il minimo anche se non è un branco.
|
avete assolutamente ragione.... il terzo me lo ha regalato la mia morosa e mi disp ridarlo dietro... ma purtroppo i primi due stavano da dio e se devo farli soffrire provvederò a lasciare tutto come prima.... cmq al più presto cambierò acquario e farò l'inserimento di più discus tutto in una volta... grazie per la vostra gentilezza...
|
bravo..è la scelta migliore.
|
ora ho portato indietro gli ultimi arrivati... sono rimasti in vasca i primi due che avevo, però sono poco vivaci, stanno sempre fermi e nuotano per la vasca solo quando gli do da mangiare.... è normale?
|
E' normale tenere solo due soggetti quando si parla di pesci di branco??? ;-)
|
non ti ci esce proprio un 200 litri?
|
dovrò farmelo uscire per forza...:) eppure prima che succedesse tutto stavano da dio... girovagavano qua e la in continuazione...
|
Ti devi domandare il perché dei fatti. ;-)
|
cioè michele?
|
sono stressati come già ti hanno detto avresti dovuto inserire più esmplari a meno che nn si trattasse di una coppia già affiatata e inserendo un'altro discus in un secondo tempo cioè quando già si erano creati il loro territorio ha innervosito gli altri 2 da qui i continui attacchi all'ultimo arrivato il fatto che attaccando i discus si stressano in più la vasca è piccola ulteriore stress e questo è il motivo x il quale i tuoi discus sono statici.
ora cambia vasca come ti hanno già consigliato e al cibo aggiungi vitamine e succo d'aglio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |